Vai al contenuto

La prof e tre studenti nudi a scuola


ACS

Messaggi Raccomandati:

Beh, va beh che non sia normale e che abbia dei grossi problemi psichici è chiaro.

Comunque adesso oltre alla sospensione (ci mancherebbe pure altro) dall'attività rischia fino a 10 anni di gattabuia.

Pedofilia con aggravanti varie dovute alla sua posizione di insegnante.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Essendo anch'io quarantenne condivido cio' che dice Albizzie.

Senza contare che io l'educatore l'ho fatto per un po' e so quanto devastanti possano essere verso i ragazzi certi tipi di messaggi.

A quell'eta' su puo' essere sbruffoni quanto si vuole, ma in realta' si cerca un riferimento al di fuori della famiglia. Esso puo'essere un compagno, ma spesso e' un insegnante. Ad esso ci si affida e ci si modella.

Che modello puo' passare a questi ragazzi ?

Forse questa donna ( usare il termine ragazza dopo i 25 anni dovrebbe essere offensivo IMHO :) ) non e' adatta al mestiere od ha problemi che devono essere risolti.

In ogni caso non deve curarsi od addestrarsi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...In ogni caso non deve curarsi od addestrarsi.

Sdrammatizzando scommetto che a tutti quelli della nostra generazione è venuto in mente:

pierino.JPG

Seriamente, tu parli di curarsi, ma bisogna sempre vedere se un pedofilo è da considerarsi un malato da curare o un criminale da ingabbiare (o da castrare chimicamente come sostenuto da alcuni)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..io parlavo dell'insegnante e del caso in questione...:)

Errata corrige:

l'insegnante deve curarsi e/o addestrarsi ( e cambiare mestiere se non supera l'esame )

Poi, per quanto riguarda la "vexata quaestio" se le pene dei reati debbano essere punitive od educative, se ne discute fin dai tempi di un vostro illustrissimo concittadino, tale C. B. :)..

..e mi pare che ad una conclusione non si sia ancora arrivati. :)

Comunque anch'io ho pensato al cinema anni '70, ma per lo meno la' i concupiti erano tutti all'ultimo anno del Liceo e quindi maggiorenni...:lol:

Curiosita': quasi tutti girati i film al Liceo Classico di Trani.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, per quanto riguarda la "vexata quaestio" se le pene dei reati debbano essere punitive od educative, se ne discute fin dai tempi di un vostro illustrissimo concittadino, tale C. B. :)..

..e mi pare che ad una conclusione non si sia ancora arrivati. :)

.

Si ma in questo caso è ancora peggio.

Perchè se è vero come è vero che la femmina che si scopa tutti è un troione mentre il maschio è un figo; e vero anche che se fosse stato un uomo con delle bambine si sarebbe auspicato il pubblico linciaggio del mostro, mentre in questo caso si parla di sospensione dalla professione e rieducazione della donna.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Le due cose in realta' vanno di pari passo.

Poiche' nell'iimaginario collettivo e' sempre il maschio dominante, nel primo caso e' lui a sedurre le alieve; nel secondo caso e' la assoluta mascolinita' e dominanza del tredicenne ad aver sedotto la debole e femminile prof...:shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto. non senza stupore, che la maggior parte di voi, ritiene il rapporto tra una trentenne e ragazzi con 20 anni di meno (minorenni quindi) semplicemente normale.

o sbaglio?

premesso che a quell'età anche io avrei invidiato i miei coetanei, oggi con molti più anni sulle spalle dico che la cosa è semplicemente abominevole.

a parte che qui stiamo parlando di una insegnante. cioè di una persona che dovrebbe essere una guida per i ragazzi. e devitiamo le battute sul tipo di guida.

ma visto che è tutto normale, sarebbe stato lo stesso se ci fosse stato un insegnante maschio con i ragazzi 'consenzienti' e lo stesso tipo di rapporto?

oppure un professore con 5 ragazze, sempre consenzienti, o ancora una professoressa con 5 studentesse?

tutto normale, no? a quell'età sono grandi, sanno scegliere, beati/e loro direbbe qualcuno.

e dopo, per una ttimo non pensate ad essere solo attori in prima persona, ma cercate di immedesimarvi nei genitori di quei ragazzi.

tutto normale, no?

in fondo sono esperienze da raccomandare a tutti!

bah??? sarò vecchio, ma do ragione alla nonna di sarge.

Senza andare tanto lontano nei tempi, i nostri nonni a quell'età venivano portati nei bordelli a "svezzarsi", a pagamento, con donne che sicuramente non erano adolescenti.

Così come era normale dare in sposa la figlia tredicenne o poco più per matrimonio programmato o perchè rimasta incinta durante una "fuitina"

E cinicamente dico che il mondo non è esploso :)

Così come cinicamente dico. Mettetevi nei panni di un ventenne. Conosce una ragazza, che dice di avere 18 anni, e li dimostra tutti per trucco e vestito. Molto libertina. Fanno l'amore. Poi magari scopre che in realtà di anni ne aveva 14 da compiere. Per la legge sarebbe da ingabbiare. Per l'opinione pubblica da lasciar penzolare appeso al cappio sulla pubblica piazza. Ma moralmente quanti di voi gli darebbero del mostro?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza andare tanto lontano nei tempi, i nostri nonni a quell'età venivano portati nei bordelli a "svezzarsi", a pagamento, con donne che sicuramente non erano adolescenti.

Così come era normale dare in sposa la figlia tredicenne o poco più per matrimonio programmato o perchè rimasta incinta durante una "fuitina"

E cinicamente dico che il mondo non è esploso :)

di comportamenti sbagliati di genitori ne è piena la cronaca, non per questo si possono tollerare.

Così come cinicamente dico. Mettetevi nei panni di un ventenne. Conosce una ragazza, che dice di avere 18 anni, e li dimostra tutti per trucco e vestito. Molto libertina. Fanno l'amore. Poi magari scopre che in realtà di anni ne aveva 14 da compiere. Per la legge sarebbe da ingabbiare. Per l'opinione pubblica da lasciar penzolare appeso al cappio sulla pubblica piazza. Ma moralmente quanti di voi gli darebbero del mostro?

per la legge basta averne 14, e per un ventenne è anche troppo. ma se bisogna trovare un età minima ben vengano i 14.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per la legge basta averne 14, e per un ventenne è anche troppo. ma se bisogna trovare un età minima ben vengano i 14.

Si, ok. La legge dice quello ed è giusto che faccia il suo corso.

Ma te, moralmente, lo giudichi un mostro pedofilo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.