Vai al contenuto

La prof e tre studenti nudi a scuola

ACS

Messaggi Raccomandati:

Si, ok. La legge dice quello ed è giusto che faccia il suo corso.

Ma te, moralmente, lo giudichi un mostro pedofilo?

io sicuramente no...

Albi, ma quali comoortamenti sbagliati dei genitori si dovrebbero tollerare o meno?? I bordelli degli anni 30 in cui i nostri nonni e padri persero l'innocenza accompagnati dai rispettivi genitori??

E poi mi fate i liberisti sulle canne??? ;):?

Mah... io sono cresciuto sano, non ho turbe psichiche a parte l'Alfa Romeo :D:D eppure a 8/9 anni ero peggio di Pierino, ed a 15... ;)

Oggi ne ho 36 e non mi dimentico cosa ero allora e cosa sono diventato oggi.

Chiaro che ci devono essere dei limiti, ma come ho + volte ribadito, ogni caso è a se stante.

E questo in particolare mi pare che sia + da annoverare tra il Boccaccesco che non tra la pedofilia violenta, suvvia...

E stev ha anche ben sottolineato il perchè sociologico, anche se... ;)

Il dramma qua è SOLO (e non è un solo riduttivo, intendiamoci) perchè lei è un'insegnante, e quindi con un ruolo etc etc...

...ma in ogni caso non mi sembra che i signorini bulletti in questione si sentano così indifesi!!

Sempre d'accordo con il caro ToniH ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sicuramente no...

Albi, ma quali comoortamenti sbagliati dei genitori si dovrebbero tollerare o meno?? I bordelli degli anni 30 in cui i nostri nonni e padri persero l'innocenza accompagnati dai rispettivi genitori??

E poi mi fate i liberisti sulle canne??? ;):?

guarda l'altra faccia della medaglia, passate sopra ad orge tra 13enni e trentenni viziose e vi scandalizzate per una fumatina-ina innocente che può capitare una volta? suvvia.

ovviamente le proporzioni non sono messe a caso.

tornando all'esempio dei nonni, quando si portavano i figli ai bordelli? quando si ritenevano pronti a diventare uomini e non tutti lo erano a dispetto di quello che pensava o PRETENDEVA il genitore, perchè il sesso è un fatto di testa oltre che di età.

cmq, prendo atto delle vostre aperture mentali, però vi chiedo un favore, SE e quando scoprirete vostra figlia tredicenne che si frequenta con un 24enne, mandatemi la foto della vostra espressione al momento. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Non mancherò di immortalare il momento ;) anche perchè non mi stupirei + di tanto. Potrò non essere propriamente "contento", ma poi che faccio denuncio i 2 consenzienti??

Mi siedo, parlo e cerco di capire...

Cmq, giusto x la cronaca, io non mi scandalizzo x gli spinelli di nessuno... figuriamoci x un 13enne troppo cresciuto (xkè di questo si tratta, IN QUESTO UNICO CASO, x ora) che si diverte altremodo con una 30enne viziosa e sicuramente un po' fuori luogo.

Condannabile sicuramente sotto certi aspetti, ma da qua a chiamarla violenza sessuale...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

guarda l'altra faccia della medaglia, passate sopra ad orge tra 13enni e trentenni viziose e vi scandalizzate per una fumatina-ina innocente che può capitare una volta? suvvia.

ovviamente le proporzioni non sono messe a caso.

tornando all'esempio dei nonni, quando si portavano i figli ai bordelli? quando si ritenevano pronti a diventare uomini e non tutti lo erano a dispetto di quello che pensava o PRETENDEVA il genitore, perchè il sesso è un fatto di testa oltre che di età.

cmq, prendo atto delle vostre aperture mentali, però vi chiedo un favore, SE e quando scoprirete vostra figlia tredicenne che si frequenta con un 24enne, mandatemi la foto della vostra espressione al momento. ;)

Aspetta. Il fatto che non ci scandalizziamo non significa che approviamo la cosa, che non si debba procedere legalmente e così via.

Così non è che mi farebbe piacere se in futuro mia figlia 13enne si concedesse consenzientemente a un maggiorenne. Mi girerebbero sonoramente le balle, cercherei di capire se a lui interessava solo la patatina o è qualcosa di più (può anche succedere eh..la vita è strana!)....ma non metterei lui sulla pubblica piazza, non mi scandalizzerei come se avessero fatto chissà quale efferatezza contro natura, come se avessero aperto un fantomatico vaso di Pandora :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dico la mia

La cosa più grave è che a fare quello che è stato fatto fosse un professore

Poi è grave che un adulto accetti di andare con individui che chiaramente sono molto giovani.

Nel senso se hai più di 20 anni anche se ti trovi davanti una maiala dai 13 ai 17 anni

anche se è molto consenziente cosa fai te la trombi, io no.

Che poi fra tredicenni e compagnia bella facciano le loro esperienze questo lo accetto molto di più.

Secondo me quella prof ha problemi

Poi devo dire che da quello che ho letto almeno due erano pluriripetenti

e quindi di anni probabilmente ne avevano 15 e se penso a certi

15enni pluriripetenti dei miei tempi è già tanto che non sia successo che loro

si sono violenteti la prof.

Questo ovviamente non scusa il comportamento della professoressa in primis e della donna poi.

Io una bella lavata di capo la farei però anche ai genitori di quei ragazzini

che se si fossero accupati un po' di più dei loro figli in quella situazione non si sarebbero trovati

e forse neanche pluribocciati.

Link al commento

[...]

Io una bella lavata di capo la farei però anche ai genitori di quei ragazzini

che se si fossero accupati un po' di più dei loro figli in quella situazione non si sarebbero trovati

[...]

I ragazzini hanno fatto quel che avrebbero fatto il 95% (mi tengo basso) dei loro coetanei... penso che ci sarebbe stato qualcosa che non andava nell'educazione se i ragazzini si fossero tirati indietro invece di fare come hanno fatto...

Se proprio vogliamo cercare qualche genitore che ha sbagliato guardiamo a quelli della prof, non certo a quelli dei ragazzi!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Se proprio vogliamo cercare qualche genitore che ha sbagliato guardiamo a quelli della prof, non certo a quelli dei ragazzi!!!

Quali, quelli della prof di ginnastica che non gli è stato insegnato di bussare prima di entrare? :P:P

Causando un coito interruptus......quella si che è violenza psicologica! :shock::lol::lol:

Cmq, pare che quello che stava ricevendo il trattamento fosse un quindicenne.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Quali, quelli della prof di ginnastica che non gli è stato insegnato di bussare prima di entrare? :P:P

Causando un coito interruptus......quella si che è violenza psicologica! :shock::lol::lol:

applauso!!!:):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

:lol::lol::lol: e a parte quello... le avranno chiesto se voleva favorire? :D:D:D:D:D Perchè se glielo hanno chiesto e lei ha rifiutato allora si che è una grandissima maleducata!!!!! :lol::lol::lol:

Cmq, pare che quello che stava ricevendo il trattamento fosse un quindicenne.....

Ancora meglio... ripeto... mi dispiace solo che li abbiano beccati...

...per una prof che sa come prendere i suoi alunni!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Pare anche che un alunno alla prof di ginnastica infuriata perchè non riceveva risposte dalla sua collega abbia risposto: "Ma è proprio maleducata, non sa che non si parla con la bocca piena?" :P:P

Goliardate a parte.....la faccenda del "coitus interruptus" è una facezia fino a un certo punto, in america un episodio analogo (cameriera che apre senza bussare mentre due sposini ci davano dentro) era finito in tribunale, perchè pare che lui per il trauma fosse diventato un eiaculatore precoce :shock::shock::shock::shock::shock:

Quindi, come possiamo dire chi è Caino e chi Abele, chi è Romolo e chi Remo, chi è Peter e chi è Pan, chi è Cochi e chi è Renato!

Se condanniamo questa professoressa, cosa dobbiamo dire di quelli che abbandonano i cani di autostrada? Di quelli che salgono sul pulmann con l'ascella sudata senza deodorante? Di quelle che si mettono la minigonna ascellare e poi sono sempre lì a tirarsela giù?

:D:D:D:D:D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento