Vai al contenuto

Tecnica per saltare la pasta in padella


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Potra' sembrare un topic stupido ma è una cosa che vorrei imparare.

Da tre mesi vivo da solo e sto cominciando ad avvicinarmi al mondo della cucina,devo dire con buoni risultati fino ad oggi.Mi piacerebbe, quando faccio la pasta e la unisco al sugo, saltare il tutto in padella, come fanno i cuochi, ho provato a casa ma con pessimi risultati.Secondo voi ci vuole qualche apposita padella o qualche tecnica particolare per riuscire ad unire pasta e sugo in questa maniera?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vuole polso..

torno da un anno di vita da solo, preparati a spalmare un bel pò di pasta sulla parete del fornello, ma alla fine con un pò di costanza impari pure tu! buona fortuna! :D:D

pero',saperlo fare, fa figo davanti ad una ragazza,vero?... :lol::lol::lol:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io cuocio la pasta (quella corta poiché per gli spaghetti ci vorrebbe una pentola più grossa di quelle che ho) direttamente nel sugo: metti il sugo nella pentola, lo annacqui un poco e vi aggiungi la pasta cruda. In un pentolino a parte fai scaldare un altro po' d'acqua che aggiungerai di volta in volta alla pasta quando questa diventerà troppo asciutta; insomma cuoci la pasta come si cuoce un risotto.

Credimi il risultato è molto migliore anche se ci vuole più tempo per far cuocere la pasta così. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzi tutto porzioncina da ristorante in padella da mensa dell'esercito... :D:D e poi tanto tanto esercizio e tanta tanta pasta buttata per terra...

Come qualcuno ha giustamente già detto, vai molto di polso e poco di braccio...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.