Vai al contenuto

Innovazioni Fiat mai prodotte


Messaggi Raccomandati:

ci voleva quest'incazzatura quotidiana contro la casa italica..porca pupazza la citroen sono dei mesi che ci spacca con sta storia del sensore di cambio corsia..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che abbiano imparato le lezioni...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'adaptive cruise control e parte del concetto top-climate sono stati messi su thesis...ma anche su altre vetture...166,ad esempio aveva fuoriuscite per l'aria condizionata anche sul cielo vettura....e nascoste in altri punti, infatti vantava un notevolissimo impianto di climatizzazione...

-

-

l'affare per il superamento corsia, ma anche la spia che avverte dei sorpassi in atto è scandaloso che non sia stato messo in commercio, perchè oggi su sta roba ci marciano sia citroen che volvo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.