Vai al contenuto

Vi racconto una storia lollissima...

sarge

Messaggi Raccomandati:

Talvolta,nella vita....accadono fatti strani....al limite del paranormale... :lol::lol:

Mi arriva oggi,una multa di 39,00 euro da parte del comune di castellaneta marina(ta)

Pare,che il giorno 14/08/06...io sostassi senza aver pagato il parcheggio

Ora....e' passato del tempo,puo' darsi che io mi sia rincoglionito....ma c'e' un ma.....

impossibile...,mi dico...visto che uno dei pregi della mia fidanzata e' che ha portato ordine nella mia esistenza....ergo potevo scordarmelo io...ma lei no...del resto tutto il lungomare e' a pagamento....come potevo dimenticarlo,se tutte le volte che ci siamo andati...l'ho sempre pagato

Anzi....mi pare di ricordare,che talvolta onde evitare di stare li a contare quanto dovevo mettere di preciso,finivo per pagare fino al giorno dopo :?:? Tanto da essere ischerzato per giorni e giorni e giorni dai miei amichi :lol::lol: ma si sa, siamo una banda di carogne...e io sono the king of the bastard :lol::lol:

ah se trovassi una ricevuta...uno scontrino...

Chi cerca trova....mi metto a rovistare nel cruscotto e in mezzo ai cd,salta fuori la ricevuta,del 14/08.....dove avendo versato 4,00 euro avevo diritto al parcheggio fino alle 15 del giorno successivo :shock::shock:

Adesso,secondo voi...posso io fare a meno di pagare la multa,tenendo conto che sullo scontrino oltre all'ora di arrivo e fine parcheggio...c'e' solo il numero dell'operazione o della macchinetta? :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Talvolta,nella vita....accadono fatti strani....al limite del paranormale... :lol::lol:

Mi arriva oggi,una multa di 39,00 euro da parte del comune di castellaneta marina(ta)

Pare,che il giorno 14/08/06...io sostassi senza aver pagato il parcheggio

Ora....e' passato del tempo,puo' darsi che io mi sia rincoglionito....ma c'e' un ma.....

impossibile...,mi dico...visto che uno dei pregi della mia fidanzata e' che ha portato ordine nella mia esistenza....ergo potevo scordarmelo io...ma lei no...del resto tutto il lungomare e' a pagamento....come potevo dimenticarlo,se tutte le volte che ci siamo andati...l'ho sempre pagato

Anzi....mi pare di ricordare,che talvolta onde evitare di stare li a contare quanto dovevo mettere di preciso,finivo per pagare fino al giorno dopo :?:? Tanto da essere ischerzato per giorni e giorni e giorni dai miei amichi :lol::lol: ma si sa, siamo una banda di carogne...e io sono the king of the bastard :lol::lol:

ah se trovassi una ricevuta...uno scontrino...

Chi cerca trova....mi metto a rovistare nel cruscotto e in mezzo ai cd,salta fuori la ricevuta,del 14/08.....dove avendo versato 4,00 euro avevo diritto al parcheggio fino alle 15 del giorno successivo :shock::shock:

Adesso,secondo voi...posso io fare a meno di pagare la multa,tenendo conto che sullo scontrino oltre all'ora di arrivo e fine parcheggio...c'e' solo il numero dell'operazione o della macchinetta? :roll::roll::roll:

Ma io penso che di si,penso che sia un pò come quando gli enti pubblici ti mandano dei vaglia da pagare nel caso in cui tu non abbia già effettuato il pagamento, comunque mi sà che dovresti fare un giro al comune di castellaneta.

Link al commento

In teoria il bigliettino non garantisce che la macchina fosse la tua, ma è altrettanto improbabile che tu possa aver rimediato da qualcun altro il bigliettino di quel parcheggio in quella specifica data, quindi potrebbero darti ragione ;)

Dalla loro i vigili potrebbero anche dire che magari non era ben esposto altrimenti non te l'avrebbero fatta..

di lolloso c'è anche che oggi ho visto che il portafogli era pieno di bigliettini del parcheggio e ho deciso di liberarmene gettandoli nei cestini dell'università, torno a casa e trovo una raccomandata: come minimo è una multa di parcheggio non pagato :lol:

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Guest DESMO16
credo devi cmq fare ricorso dal giudice di pace...

quoto Riccardo: mio padre parecchi anni orsono, fu accusato ingiustamente da un ciclista imb., di averlo toccato dentro con l'auto e fatto cadere sulla strada; alla polizia locale aveva fornito il n° di targa e colore dell'auto esatto, ma fortuna volle che quel pomeriggio si trovasse a casa di due amici, uno dei quali carabiniere che testimoniò davanti al giudice di pace, che quel giorno l'auto l'auto era parcheggiata all'interno del suo cortile.

..certo che se si trovava in giro come avrebbe potuto dimostrare la sua estraneità? :roll:

Link al commento