Vai al contenuto

Marchionne: «La Finanziaria deprime il mercato dell’auto»


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

E se invece della pala prendessimo un biglietto aereo e mettessimo in piedi un ristorante-pizzeria sulla spiaggia di Rio de Janeiro?

Grullate a parte non credo che nel 2008 avremo gli incentivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
La presunta rottamazione è da gennaio 2008!!

Per la serie "come affossare il mercato nel 2007"...

Cambiano idea ad ogni starnuto, sono sempre + senza parole...

ps: il cuneo fiscale giova si a tutte le imprese, ma + dipendenti hai + ne trai beneficio, chiaramente!!

pps: nessuno che sottolinea l'enorme costo che le aziende dovranno sopportare a causa dell'assurda e iperbolscevica norma x cui non è + possibile detrarre il costo delle auto aziendali, che in pratica annulla il beneficio del cuneo fiscale...

Sempre x la serie i BUFFONI BUGIARDI

Quoto e non posso fare a meno di far notare che avevo appena finito di sentire (ma anche di leggere da parte di qualche3 genio anche qui) amene spiegazioni con tanto di dati sul fatto che ecologicamente gli incentivi alla rottamazione non sono cosi validi visto che produrre nuove auto produce nuovo inquinamento e consuma molte materie prime.

Si dice tutto ed il contarrio di tutti e si giustifica tutto ed il contrario di tutto.

Uno spettacolo veramente penoso!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.