Vai al contenuto

Rossi: un simbolo per l'Italia


Messaggi Raccomandati:

Inviato
"E' l'Italia del signor Rossi"

Il ministro per lo sviluppo economico Bersani esalta Valentino alla presentazione del Salone della moto: "E'un simbolo del nostro Paese in tutto il mondo, anche quando perde"

MILANO, 14 novembre 2006 - Il ministro per lo sviluppo economico, Pierluigi Bersani, è stato uno degli ospiti della presentazione della 64ª edizione del Salone della moto di Milano. Bersani, a margine della manifestazione ha speso parole d'elogio per Valentino Rossi, indicandolo come simbolo della ripresa economica italiana:

"Rossi è un buon marchio per il made in Italy. Nel perdere il Mondiale ha avuto una classe eccezionale - ha detto -. Un campione si vede anche nelle situazioni in cui le cose vanno male, nel suo grande modo di reagire. Se abbiamo bisogno di un simbolo per questo Paese e per la sua volontà di correre, riprendersi, andare avanti e accettare anche qualche battuta d'arresto, credo che Valentino Rossi sia per noi un buon marchio. Con i suoi riccioli Valentino ci fa capire che noi dobbiamo investire un po' di più sul futuro".

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Ogni tanto anche i politici dicono cose sensate.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.