Vai al contenuto

PRESENTAZIONE GT IN CONCESSIONARIO : DATA FANTASMA


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

A me personalmente al GT piace molto, perchè riesce a essere sportivissima senza andare nel banale, e anche gli interni, anche se molto simili a quelli della 147, vedrete che avranno alcuni particolari che ne distingueranno parecchio dalla sorellina minore.

Poi non capisco cosa ci sia di male ad avere una impostazione stilistica per gli interni che segua un filo conduttore per tutta la gamma, questo succede sia per BMW, sia per Audi e Mercedes, che anzi sono anni oramai che ripropongono gli stessi interni modificati di pochissimo sulle proprie berline o coupè.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come sia possibile che un marchio che avrebbe la pretesa di far concorrenza a BMW presenti un modello a marzo, lo cambi nome compreso a Francoforte ( uscendo tra l'altro con interni modesti e non all'altezza delle aspettative ) e ad oggi non via sia una data precisa sulla commercializzazione di questa benedetta auto che uscira` mezza bruciata e gia` vecchia sul mercato ( tra l'altro mi pare non stia riscuotendo anche qui nel forum un grande successo )

Ho il sospetto che questo ritardo nasconda dei problemi e vorrei sapere quali da Taurus ( forse gli interni, forse la linea di produzione )

Di certo alfa con questo modello sta facendo una figura barbina.

Ce ne vuole ancora prima di poter SERIAMENTE fare concorrenza a BMW che e` come gamma motori e modelli oggi ben superiore ad alfa

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

..se andiamo cosi'........la GT e' ancor piu' bassa perfino della 166........

Davvero? spero di vederla presto dal vivo in concessionaria allora. Certo comunque la linea è molto classica, volutamente, e questo non è molto in linea con l' attuale tendenza di forme aggressive e "feline". La 156 TI è pazzesca! :o

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Hai inquadrato alla perfezione quello che volevo dire io, la Gt è un modello a se stante. Se ragioniamo in questa ottica, gli interni della 147 (che pure a me sono sempre sembrati ottimi), sono poco esclusivi, non credi?

Provo a spiegarmi meglio: la serie3 coupè è strettamente derivata dalla berlina e non fa nulla per nasconderlo, quindi i suoi interni sono giustamente gli stessi della berlina. La Mb Clk, invece, pur derivando dalla berlina, si pone come un modello diverso alla stregua di quanto fa la Gt...ma al contrario di questa ha degli interni specifici (di poco, ma l'impatto visivo è quello di interni molto diversi).

Spero di essere stato chiaro :roll:

Hola

Indubbiamente. Purtroppo le foto diffuse finora non rendono molto bene l'idea, anche se ciò che si vede in effetti è sufficiente per capire che la somiglianza con la 147 è impressionante...un po' di originalità in più certamente sarebbe stata apprezzata. Così invece qualcuno potrebbe obiettare che le differenze sono le stesse che c'erano tra la plancia della Ford Puma e quella della Fiesta... :(

Ben diverso se si fosse trattato di una 156 Coupè: che, considerando la bellezza della berlina, non sarebbe stata assolutamente un'idea malvagia.

Anzi...anzi.... :evil: ...se lo fa la BMW con la 3, perchè non avrebbe dovuto farlo l'Alfa con la 156, o almeno con la prossima 158? Ma te la immagini una 156 GTA Coupè??? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Abarth per quando ti potra sembrare stranno anche se condivide parti con la 147GTA la GT utilizza il pianale della 156 con passi di 2,6m......e non l'accorciato della 147 da 2,55m...........

Ma che davvero Ciccio la 166 e' alta 142cm la GT 139cm.......

Comunque non ti do ragione aspetta di vederla e poi mi dici.........dal vivo e' uno schianto......

Abarth no neanche BMW produrra' piu' una 3 coupe' produrra' la serie 4 coupe' che la rimpiazzera' in stile 6 coupe'........

GT E' l'unica coupe' che offre spazio per 4 adulti(anche per la loro testa....) e i loro bagagli in meno di 4,5m............

No ma la CLK e' un segmento piu' in alto infatti utilizza parti sia da classe C che da classe E......e sfiora i 4,7m............mentre GT utilizza parti da 147GTA e 156GTA non superando i 4,5m.............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Abarth per quando ti potra sembrare stranno anche se condivide parti con la 147GTA la GT utilizza il pianale della 156 con passi di 2,6m......e non l'accorciato della 147 da 2,55m...........

.....

Abarth no neanche BMW produrra' piu' una 3 coupe' produrra' la serie 4 coupe' che la rimpiazzera' in stile 6 coupe'........

GT E' l'unica coupe' che offre spazio per 4 adulti(anche per la loro testa....) e i loro bagagli in meno di 4,5m............

No ma la CLK e' un segmento piu' in alto infatti utilizza parti sia da classe C che da classe E......e sfiora i 4,7m............mentre GT utilizza parti da 147GTA e 156GTA non superando i 4,5m.............

Interessante, quindi anche la BMW avrà un modello a sè stante?

Comunque non mai avuto dubbi circa le doti della GT in fatto di abitabilità. Sinceramente, credo che nel suo segmento (più che altro come dimensioni) solo la Fiat Coupè garantiva spazio per quattro persone più bagaglio...

Ripeto: non ho dubbi per il successo della GT, certamente verrà apprezzata in quanto Alfa. Ma...e qui vado leggermente OT...almeno una 168 Coupè ci sarà? Mi era sembrato di aver letto qualcosa al proposito... :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....tre saranno le vetture superiori di Alfa.........la prima che vedremo nella fine 2006 sara' la grossa cross over sportivo con interni modulabili stradale detta GTWagon o Sportwagon di oltre 4,9m con lunghissimo(almeno 3m) passo e motore longitudinale con trazione integrale o posteriore transaxle,la seconda questa che voi definite 168 e' la berlina sportiva una coupe' a 4porte di circa 5metri con passo lunghissimo(almeno 3m).....la terza derivata sara' la cosidetta villadeste una coupe' 2porte di 4,8m per quattro persone ispirato alla legendaria 6c2500SS Villa d'Este..........non e improbabile se tutto va bene vedere anche una versione aperta di quest'ultima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.