Vai al contenuto
  • 0

da dicembre modifiche al 2.4 mjet.....


simonepietro

Domanda

per rimediare al turbo lag:

Nelle 159 in consegna da Dicembre, sarà montato un 2.4 modificato, dotato di una nuova turbina che garantisce un comportamento del motore molto più pronto.

Dai grafici che ho visto dovrebbero esserci 350 N/m a 1500 giri/min e 400 N/m (coppia max) a 2000 giri/min.

La fonte è la medesima che mesi fà affermava che il 1.9 mjet da 175 cv non sarebbe entrato in commercio, che il futuro 2.0 mjet all'uscità avrà circa 160cv e che qelo oltre 180cv sarebbe arrivato più avanti.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
non so forse con il cambio automatico io l'ho sentito poco ...

per mè quell'auto va come un aereo da guerra ,certo che se migliora.... :wink:

dicono che il cambio automatico in effetti aiuta.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

aiuta poco in drive, perché rimane giusto giusto (quasi a farlo apposta) a 2.000rpm ovvero poco prima che il motore inizi a spingere come si deve..

diventa un proiettile se ti metti a giocare con la leva in manuale, perché il motore rimane sempre in pressione tu tieni sempre aperto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma vedi, io poi mi incazzo.

non se n'erano accorti prima di metterla in commercio?

ci fanno la figura da cioccolatini, a metterci la pezza.

ovvio, ben vengano le modifiche se fanno andare meglio l'auto, ci mancherebbe..ma pensateci prima, cazzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questo aggiornamento è probabilmente la soluzione definitiva. per gli altri c'è l'aggiornamento del software

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.