Vai al contenuto

Punto 100 cv Multijet

Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

Su un forum auto francese ho trovato questo intervento:

"Je reviens de chez mon concessionnaire et pas avec de bonnes nouvelles :

Les commandes de punto Abarth multijet ne sont pas encores possible. J'ai commandé la mienne en Juin et on me la promis pour septembre... Or lorsque mon vendeur à voulu passé commande chez fiat, il s'est rendu compte que l'usine ne prenait pas encore de commande et ça n'a pas changé encore aujourd'hui ! ==> les voitures ne sont pas encore en productions série!! Moralité je ne sais toujours pas si je l'aurai en novembre voir l'année prochaine!!

Qui est dans le même cas que moi?, qqun a t'il des infos contraire?"

Ciò significa che non è nemmeno possibile ordinare la punto 100 cv, comincio a pensare che ci siano problemi di produzione del mjet o del nuovo cambio (specifico per l'elevata coppia).

Arriverà entro fine anno? :roll:

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò significa che non è nemmeno possibile ordinare la punto 100 cv, comincio a pensare che ci siano problemi di produzione del mjet o del nuovo cambio (specifico per l'elevata coppia).

Ciao

Mi sembra strano... io ho guidato per un'intera giornata una Punto mjet 100cv a maggio, nelle prova a Balocco.

Era un muletto con la carrozzeria vecchia, ma il motore ed il cambio erano quelli nuovi.

L'unica cosa non definitiva era la taratura del turbo.

ma comunque la macchina andava molto bene, e, soprattutto, andava una cifra.

Penso piuttosto che vogliano attendere, visto la buona riuscita del 1.3

Penso che attenderanno la versione del 1.3 da 80cv, per poi togliere il 1.9 da 80cv ed inserire nella gamma il 1.3 da 80cv ed il 1.9 da 100.

è solo un'ipotesi, comunque.

ciao ciao!!

Link al commento

Io o ordinato ieri una Punto HGT 1.9 Multijet.

Purtroppo quello che a scritto il francese e corretto - al momento non si puo neanche ordinare.

Il concessionario non mi a promesso niente - anzi gli dispaceva tantissimo... mi a detto di non aspettarla prima di fine anno/gennaio...

vedremo.

Io preferisco aspettare - qui in Svizzera la differenza di prezzo fra la 1.3 e la 1.9 non e troppa - percio non o preso la 1.3

Link al commento

Ciao

Mi sembra strano... io ho guidato per un'intera giornata una Punto mjet 100cv a maggio, nelle prova a Balocco.

Era un muletto con la carrozzeria vecchia, ma il motore ed il cambio erano quelli nuovi.

L'unica cosa non definitiva era la taratura del turbo.

ma comunque la macchina andava molto bene, e, soprattutto, andava una cifra.

Penso piuttosto che vogliano attendere, visto la buona riuscita del 1.3

Penso che attenderanno la versione del 1.3 da 80cv, per poi togliere il 1.9 da 80cv ed inserire nella gamma il 1.3 da 80cv ed il 1.9 da 100.

è solo un'ipotesi, comunque.

ciao ciao!!

Ciao Artemis, sono convinto anche io che la mjet 100 cv vada molto bene (e forte), per cui mi sembra strano che ritardino per via del successo del mjet (che ha prezzi inferiori) e le cui ordinazioni superano forse le aspettative. Comunque mi confermi che motore e cambio gia' a maggio erano ok, bene.

A me sembrerebbe il momento opportuno per lanciare il 100 cv, non credo che si tratti di una scelta di marketing.... o magari lo e' ma io non la capisco. :roll:

Ciao e grazie

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento