Vai al contenuto

z4 coupè

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

gia'...peccato per l'autobloccante...ma chissa' dopo sarebbe stata troppo difficile e hanno lasciato lesagerazione per la versione M...;)

mah, no..forse con un taratura (%) non troppo alta......

a me piuttosto sembra che adottino la politica porsche..es: la Cayman S non può avere l'autoboloccante, pare che si siano resi conto che con quell'accessorio andrebbe di più (in pista) di un carrera base e molto vicina a una S...e allora per mktg fan sparire "cose compromettenti" :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh...puo' essere...;) aspetto di vedere che fara' la z4 coupè M...;)

ah, beh..ma quache prova l'ho già vista..è un aereo....però è un traverso continuo.....(ne ha troppi secondo me)

questa con :l'autobloccante e un'eventuale allestimento clubsport (che facevano per sr3 coupè su altri mercati)..assetto definito, cerchi apposta e interno semplice e limato di peso...hai un'arma "da strada" eccellente...

Link al commento

vabbè...era cosi' per dre...tra s2000 e questa?

S2000 tutta la vita :)

Per fare su coppia basta un cambio.... per fare potenza ci vuole un progetto.

E poi vuoi mettere la supremazia tecnica di una ESSE? Credo sia insindacabile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Adoro la Z4 roadster....

Adoro la Z4 coupè, e questa foto........

bmwz4mcoupe_05.jpg

...................................................è stata per alcuni mesi lo sfondo del mio desktop.

Come ebbi già modo di dire... definisco questa auto/foto di una bellezza "drammatica".

Purtroppo la versione "non M" della Z4 coupè non mi piace nemmeno un pò, soprattutto al frontale

-03-101.jpg

Allo stesso tempo però la versione M, per quanto mi riguarda, è sicuramente TROPPA per l'uso stradale, e anche Quattroruote, come Evo, ha affermato che per l'uso stradale la 3.0 basta e avanza, e, forse, è addirittura più godibile della M.....

Dovessi scegliere tra la Z4 (coupè o roadster) e la S2000 non avrei nemmeno un secondo di indecisione e punteresi sulla coupè bavarese.

Coupè bavarese che da tempo è la mia favorita (con le dovute riserve) assieme alla coupè di Ingolstadt...

109862_bam4.jpg

...ed è tra queste due che si giocherebbe la sfida se dovessi scegliere una coupè nuova.

(non uccidetemi per il confronto, era solo per fare un post bello completo..... :lol: :lol:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Dovessi scegliere tra la Z4 (coupè o roadster) e la S2000 non avrei nemmeno un secondo di indecisione e punteresi sulla coupè bavarese.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Posso ammettere in perfettissima buona fede che non capisco questa tua scelta?

Ti assicuro, senza nessunissimo intento polemico, ma come mai preferiresti la Z4? Pura questione di design?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

penso che anch'io alla fine della fiera sceglierei Z4 coupè!!

TT proprio non mi è mai andata giù come stile, e IMHO, strettamente IMHO, è troppo da sbarbato.

S2000 è troppo... jap, sia come stile che come interni!! e cmq ha ormai troppe primavere sulle spalle!!

E poi, preferisco sempre un 6 cilindri...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento