Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
42000 dollari sono 32.700 Euro, in Europa quanto si spende per un bolide da 500cv??!!?? Almeno il doppio o addirittura il triplo!! E' vero che che la potenza è nulla senza il controllo, ma.....

Purtroppo gli USA sono un mercato completamente diverso rispetto al nostro. Lì con € 16-17k ti prendi una Mustang "base" che ha comunque 200cv qui invece ti prendi una seg B di allestimento medio-alto con meno di 100cv...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se (e sottolineo se) mai decidesse di vendere la GT500 (Ford US sono 2 anni che pressa la Ford EU per importare la mustang ma senza alcun risultato... :? ), il prezzo , come minimo verrebbe raddoppiato.

Inviato
Se (e sottolineo se) mai decidesse di vendere la GT500 (Ford US sono 2 anni che pressa la Ford EU per importare la mustang ma senza alcun risultato... :? ), il prezzo , come minimo verrebbe raddoppiato.

--------------------------

Inviato
"Quando abbiamo visto la nuova Mustang, sapevamo due cose: era la migliore mai vista dall'originale, e dovevamo mettere le mani su un esemplare". Le parole di Fabrizio Giugiaro, direttore stile di Italdesign-Giugiaro S.p.A, fanno ben capire quale sia l'approccio dei carrozzieri italiani: di fronte a una nuova vettura non ne apprezzano semplicemente il design, ma ne immaginano già un possibile sviluppo. Proprio questo modus operandi, lo stesso da un secolo a questa parte, ha portato i nostri artigiani ad essere il punto di riferimento in tutto il mondo.

L'ultima creazione di Italdesign è, come avete ben capito, una sportiva su base Ford Mustang. I connotati classici della muscle car americana sono stati elaborati con sapiente maestria: l'aspetto è sportivo, più compatto rispetto alla versione di partenza grazie alla riduzione dello sbalzo inferiore. La carrozzeria "riveste" al millimetro la base meccanica, sviluppata da Ford Racing technologies. Splendido il colore, arancione brillante con particolari neri, come splendidi sono pure i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 275/40 davanti ed addirittura 315/35 al posteriore.

Nell'abitacolo si fondono invece elementi moderni, come la strumentazione, con materiali tradizionali. I sedili, ad esempio, presentano un rivestimento in cavallino decisamente appariscente e curato, con la "chicca" del logo Mustang elegantemente inserito nei poggiatesta.

La base meccanica, precedentemente citata, è la Mustang FR500C impiegata nel campionato Grand-Am Koni, capace di battere in pista dei mostri sacri quali BMW M3 e Porsche 911. Il motore è un solido V8 a tre valvole per cilindro, i cui 4,6 litri di cilindrata sono ben alimentati da un compressore con intercooler e dall'impianto di iniezione della supercar Ford GT.

art_18689_2_01.jpg

art_18689_2_02.jpg

art_18689_2_04.jpg

art_18689_2_07.jpg

art_18689_2_08.jpg

Da: http://www.infomotori.com/a_911_IT_18689_1.html

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

E' una figata pazzesca, poi quei sedili in pelle di mucca.....ci manca solo il volante in pelliccia!!! Davvero interessante peccato che sia e rimmarrà una concept car!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.