Vai al contenuto

4R prova la Ypsilon....


Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

A volte mi sembra di leggere il delirio (senza offesa a nessuno).

...guardate piuttosto quali sono le novità di Francoforte che secondo Auto vanno evidenziate....

In copertina c'è la....

Il primo articolo è sulla....

ATTENTATO!!

Non ho visto ma posso immaginare quali siano le foto...del resto come capita a tutti i saloni anche nn tedeschi...AUTO mette sempre auto tedesche in copertina fra le novità del salone.....l'importante è leggere ile riviste con autocritica....ok 4ruote è filo WW...ma nn dimentichiamoci che a set2001....(direttore tedeschini) aveva addirittura elogiato lo stile della stilo 5porte....per poi ricredersi(direi giustamente dato anche l'apprezzamento...del pubblico) dopo pochi mesi...

Non ho visto auto, pero' il msg si riferisce a quattroruote e alla prova della nuova Ypsilon, secondo me scritta con un tono quantomeno prevenuto. La sensazione che se ne ha a fine lettura (o almeno quella che ho avuto io e che mi ha spinto un po' polemicamente a scrivere il msg) e' che tutto sommato l'auto e' cara, e si salva in extremis grazie al motore mjet. Cosa dovremmo pensare della Ypsilon 1.2 o 1.4 benzina?

Ma a voi il tono usato sembra del tutto OK?

"ma le versioni meglio accessoriate (come la nostra) non sono certo regalate. Inoltre, sono garantite solo due anni, il minimo previsto dalla legge. Meno male che, almeno :shock: , le "Multijet" ripagano con consumi irrisori".

Mi chiedo cosa dovrebbero scrivere di alcune delle concorrenti della Ypsilon (compresa la punto..)

Il riferimento all'elogio della stilo 5p dimostra che in quanto ad abbagli 4R non e' nuovo (oltre al famoso caso classe A...).

Ciao e grazie per le vostre opinioni

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, le osservazioni fatte da quattroruote sono giuste e più o meno condivisibili. Il prezzo per la versione Platino non è certo a buon mercato, ma comunque allineato alla concorrenza. E sul fatto della garanzia, che si tratti di Lancia o Audi, si prendono tutti due stelle tenti quanti gli anni di garanzia. Piuttosto da questo forum è stato lanciato tempo fa la notizia dei cinque anni per Ypsilon, Idea e Panda... che fine ha fatto?

E poi perchè in Italia solo due e altrove a volte tre?

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, io che leggo sia Auto sia 4ruote devo dire che non mi paiono due giornali che sono contrari alla Fiat, anzi, sopratutto Auto, appena c'è una novità in casa Fiat, è sempre la prima (e a volte l'unica) a proporre recensioni belle e molto ben fatte, prendendo in considerazione tutti quei fattori, come montaggio, motori, comportamento stradale e design, cosa che soltanto in parte fà anche 4ruote.

Faccio l'esempio della Thesis 3.2 a cui ha dedicato molte pagine (anche se va detto che era un confronto contro un altra auto), quando invece 4ruote (per la Thesis 2.4jtd) ha dedicato 3/4 paginette striminzite, dove poi non fà altro che sottolineare difetti discutibili....

Con questo non voglio dire che 4ruote fà schifo come giornale, ma alcune scelte sono abbastanza discutibili, che comunque non sminuiscono la grande autorità e importanza che questo giornale ha nell'Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

per farvi notare che su 4R, nelle ultime pagine relative alle auto nuove, ha assegnato alla nuova Y solo 3 stelle relativamente al valore dell'usato, quando in occasione del lancio di altre auto (anche meno blasonate) assegna da subito 4 o anche 5 stelle ! Solo una svista o c'è effettivamente anche qualcos'altro ?

Link al commento
Condividi su altri Social

per farvi notare che su 4R, nelle ultime pagine relative alle auto nuove, ha assegnato alla nuova Y solo 3 stelle relativamente al valore dell'usato, quando in occasione del lancio di altre auto (anche meno blasonate) assegna da subito 4 o anche 5 stelle ! Solo una svista o c'è effettivamente anche qualcos'altro ?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...tra l'altro non c'e' GM-Fiat Powertrain ma Fiat-GM Powertrain questo e' il nome ufficiale..........

Quanto a QR il tono e' ridicolo come le stelline assegnate al valore dell'usato .........per non paralare per il test della Thesis.............ma in una rivista che ha dato 5 stelle per la stabilita' della classe A poi liquidata dagli svedesi del Vi Bilagare con il test dell'alce che dire.......bello giornalismo...........come quello di Panorama con la sponsorship BMW delle regate Zegna ma perfavore ........sponsor era la Rolex........oltre che la stessa Zegna....la sola casa automobilistica presente e' stata Alfa con la sponsorship dell'omonimo maxi yacht........

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che in questo numero c'è la brochure pubblicitaria della Ypislon.

Io l'articolo l'avevo interpretato come una lode spertiicata alla nuova auto torinese.

Poi non parliamo della 156... la cui prova ...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

per farvi notare che su 4R, nelle ultime pagine relative alle auto nuove, ha assegnato alla nuova Y solo 3 stelle relativamente al valore dell'usato, quando in occasione del lancio di altre auto (anche meno blasonate) assegna da subito 4 o anche 5 stelle ! Solo una svista o c'è effettivamente anche qualcos'altro ?

Si tratta di una svista...con la scontistica in essere ed il successo del lancio, Ypsilon merita 4 stelle nelle versioni benzina e 5 nelle diesel...hanno ripreso le stelle delle vecchia versione e in Fiat-lancia nessuno ha fatto una telefonata per segnalare la cosa...evidentemente dormono!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.