Vai al contenuto

Potenza nuove versioni mjet Fiat 1.6/1.9/2.4

Messaggi Raccomandati:

Anche col 1.3 da 90 cv?

Scusami, perdona la mia ignoranza in materia, ma perchè necessitano di un aggiornamento delel centraline? E? perchè il motore è poco affidabile? O per dargli maggiore potenza?

Perchè col 90cv in città come Roma fai 13 con un litro o al massimo 14(ma con vento e acqua a favore mentre ti sposti)....... ecco perchè.

Tutto questo dovuto al fatto che mediamente per camminare un 90cv deve stare a giri piu alti del 75cv....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che pensavo che il 1.3 90cv, dato che sarà tolto in favore del 1.6 105cv, non sarebbe stato più aggiornato.

Già il fatto che il Doblò usa un versione 85cv, forse resterà questa versione insieme al 75cv?

No, impossibile lo tolgano, perché sulle seg.B serve come l'acqua!

Circa aggiornamenti al 1.3 90 cv ne ho sentite tante, troppe!

Spero che le vostre fonti siano attendibile e, se lo sono che Fiat non cambi idea, come solito! :)

Dei sottoturbo del 90 cv ci siam lamentati in tanti, speriamo si muova qualcosa... Ma senza modifiche meccaniche mi fa strano si riescano a far miracoli.

Link al commento

E io che pensavo che il 1.3 90cv, dato che sarà tolto in favore del 1.6 105cv, non sarebbe stato più aggiornato.

Già il fatto che il Doblò usa un versione 85cv, forse resterà questa versione insieme al 75cv?

Non credo che il 1.6 105 cv prenda il posto del 1.3 da 90 cv. Taurus quelche tempo fa ha detto che il 1.6 da 105 cv non sarà montato nè su GPunto nè su Bravo, alle quali è destinato solo il 120 cv.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento