Vai al contenuto

Citroen Xsara Picasso Facelift


SALESMANAGER

Messaggi Raccomandati:

11629553354561.jpg

11629553539580.jpg

Sara' solo x la Cina..o anche in Europa, visto che resterà in comemrcio ancora x diversi anni..?!?

Jokejoe

non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che la Picasso Xsara resterà in vendita fino al 2008-2009.

quindi penso che potrebbe arrivare anche in europa.....e poi non dimentichiamoci che anche l attuale Clio II ancora in vendità è stata sottoposta da pochi mesi al restyling di fine carriera

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra piuttosto che sia una diciamo moda che sta prendendo sempre più piede, questa d'affiancare al nuovo modello, il vecchio che oramai è collaudato e si paga da se. Se m'auguro che la Fiat lo faccia anche con la eventuale sostituta della Multipla, speriamo non sia così per la Stilo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la Stilo potrebbe (molto condizionale, eh!) avere un senso con la 3p visto che la nuova Bravo sarà solo a 5...... ma non inquiniamo questo topic.....

Nemmeno più quella, la famiglia Stilo è ormai clinicamente morta al max al max al max si potrebbe fare qualche tentativo di rianimare la Stilo MW.Tornando IT davvero caruccio questo restyling, penso che l'abbiam anche per colmare un pò l'insuccesso (un pò immeritato IMHO) della C4.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Stilo va bene solo in Brasile. Qui è morta già da un pezzo. Vengono mantenuti i capitoli felici,per una casa costruttrice, non quelli tristi e opachi ( e notate bene che io ho una Stilo 3p).

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul nuovo numero di Gente Motori c'è un'intervista a Gilles Caulliez (responsabile di progettazione della C4 Picasso).

Tra tutte le domande (solo 5) fatte, eccovi la prima che può centrare con questo topic.

Come si posiziona C4 Picasso nella gamma?

A metà strada tra la C8 a otto posti e la Xsara Piacasso a 5 posti, che continuerà a essere prodotta sulla stessa linea dela C4 Picasso fino al 2010 a Vigo. E' uno stabilimento con una capacità annua di 260.000 unità e flessibile, così che potremo nel tempo variare il mix tra i due modelli.

La C4 Picasso sta alla Grande Punto o alla 207, come la Xsara Picasso sta alla Punto II restyling o alla 206.

In parole povere, il nuovo modello è un balzo generazionale talmente grande dal vecchio che hanno deciso di tanre quest'ultimo in vita, proprio come hanno deciso in Fiat per Punto II (che come sapete verrà sostituita nel 2009 dalla B-Compact o "Nuova Uno") e in Peugeot per 206.

Tornando alla Xsara Picasso, oggi rappresenta un'ottima occasione per permettersi un modello affidabile e ben fatto (per dotazioni, confrot ecc...) sborsando pochi soldi (ad un prezzo molto contenuto anche per gli sconti e le km0).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.