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J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

79 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


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I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Ho ritirato il 12 la vettura dall'officina.

La macchina è stata ricoverata per un upgrade software + altri interventi risolutivi al piantone dello sterzo.

Dopo l'aggiornamento si sente una minore irruenza nell'erogazione e una maggiore linearità.

Non esiste più uno scalino verso i 2000 giri ma una progressione maggiore e corposa dai 1700 giri in su, allo stesso modo la spinta continua oltre i 4000 giri, non si sente più la sensazione di vuoto improvviso poco prima dei 4000.

Ovviamente il regime ideale di cambiata è sempre attorno ai 3000 giri.

Per ora i consumi sembrano essere aumentati, ma è anche vero che mi sto divertendo molto di più, appena si stabilizzeranno (leggasi appena la smetto di fare l'idiota), eseguirò un calcolo più preciso.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Gex.

Incredibile MultiGex

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Ho ritirato il 12 la vettura dall'officina.

La macchina è stata ricoverata per un upgrade software + altri interventi risolutivi al piantone dello sterzo.

Dopo l'aggiornamento si sente una minore irruenza nell'erogazione e una maggiore linearità.

Non esiste più uno scalino verso i 2000 giri ma una progressione maggiore e corposa dai 1700 giri in su, allo stesso modo la spinta continua oltre i 4000 giri, non si sente più la sensazione di vuoto improvviso poco prima dei 4000.

Ovviamente il regime ideale di cambiata è sempre attorno ai 3000 giri.

Per ora i consumi sembrano essere aumentati, ma è anche vero che mi sto divertendo molto di più, appena si stabilizzeranno (leggasi appena la smetto di fare l'idiota), eseguirò un calcolo più preciso.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Gex.

questa è davvero un'ottima notizia, quindi non è più vuota sotto i 2000?

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Ho ritirato il 12 la vettura dall'officina.

La macchina è stata ricoverata per un upgrade software + altri interventi risolutivi al piantone dello sterzo.

Dopo l'aggiornamento si sente una minore irruenza nell'erogazione e una maggiore linearità.

Non esiste più uno scalino verso i 2000 giri ma una progressione maggiore e corposa dai 1700 giri in su, allo stesso modo la spinta continua oltre i 4000 giri, non si sente più la sensazione di vuoto improvviso poco prima dei 4000.

Ovviamente il regime ideale di cambiata è sempre attorno ai 3000 giri.

Per ora i consumi sembrano essere aumentati, ma è anche vero che mi sto divertendo molto di più, appena si stabilizzeranno (leggasi appena la smetto di fare l'idiota), eseguirò un calcolo più preciso.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Gex.

ottima recensione, grazie per le notizie

"post fata resurgam." (cit.)

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io avevo sostituito i freni a 2000 km perche' fischiavano... ora iniziano a fischiar di nuovo a 30000 km.

ho una 1.3 mjtd 75hp dynamic

per il resto tutto ok, soddisfatto...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

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  • 3 settimane fa...

Salve, innanzi tutto una saluto a tutti sono un nuovo iscritto a questo interessante sito.

Visto che ne sapete tutti + di me, volevo chiedervi un consiglio.

Sto acquistando una GP 1.3 M-jet, sono molto indeciso tra i modelli sport o emotion.

il dubbio sta nel fatto che la sport la vorrei per l'assetto e per gli interni....la emotion per il cambio robotizzato Dualogic.

prescindendo che i prezzi sono 18.750 per la sport e 19.000 per la emotion vorrei da voi un parere su l'assetto sportivo della sport e sul cambio robotizzato e quale scegliereste.

Grazie a tutti

un saluto

e

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