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J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

79 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


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A sto punto, se ti sembra scomporsi davvero troppo, non ti resta che cercare di provarne un altra per capire se e quanta differenza c'è con la tua.

Non vorrei che la tua avesse qualche problema ancora più serio di una semplice convergenza sballata, tipo problemi al ponte o a qualche boccola elastica.

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  • Risposte 553
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Ma infatti...al di là della piacevolezza o meno sul comportamento da puttana (sorry la parolaccia) che il mio tono (scherzoso) può far credere, rimane che da una Punto diesel io mi aspetto altro.

Per divertirmi ho già l'auto giusta con la quale vado in pista, con questa mi ci vorrei divertire quando posso, ma è un mezzo da semi-lavoro e non mi va di ritrovarmi di fronte ad un altro curvone autostradale preso a 20cm dal rail di sinistra per il solito tir che sorpassa...

Sabato vado da un team che corre nel ferrari challenge che mi ha già fatto l'assetto all'altra bestiola, vedo un po' che mi dice.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

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1.6 mjet a ginevra su punto dice autoblog.. qualcuno sa se 105 o anche 120cv?

Non è vero.

Sono solo i soliti "borelli" di autoblog che leggono "E sotto i riflettori anche i modelli Grande Punto e Bravo equipaggiati con i propulsori Multijet da 1,3 e 1,6 litri."

Non capendo che in Fiat intendono GPunto col 1.3 e Bravo col 1.6.

Con la loro geniale logica, allora Bravo monta il 1.3. :lol:

Tra l'altro c'è una sezione della cartella stampa che spiega in dettaglio la cosa. :roll:

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mmmmm....Morgan se nn e' la convergenza,sara' qualcosa sul ponte che nn va....ieri sera,ti pensavo,mentre davo un colpo di sterzo in una curva,per vedere se faceva robe strane.....nulla di anomalo

Potrebbe anche essere qualcosa di sballato a livello taratura esp....o il sensore dell'angolo di rotazione del volante sballato.....e te lo dico perche stavo finendo sotto un camion con la "forfora" di mia sorella....sorpasso e riallineamento....si mette a fare zigzag.....:shock::shock:

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Fresco fresco domenica mattina :(((:(((

img0716mediumfl3.jpg

Per quello che cambia, non è una cappellata da principiante, ma un gradino sulla destra che proprio non pensavo ci fosse... poco ci manca che mi smeriglio tutta la parte bassa del paraurti e della minigonna :(((:(((

tra l'altro questo cerchio è difficile da riparare, perchè ha le parti frontali ad effetto lucido, farebbe solo a camuffarlo :|

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"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

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Sabato vado da un team che corre nel ferrari challenge che mi ha già fatto l'assetto all'altra bestiola, vedo un po' che mi dice.
Prima ti conviene passare in un concessionario Fiat (magari non lo stesso dove l'hai acquistata :)) porti a spasso il meccanico e gli fai vedere che succede... ;)

Che GP sia piuttosto agile nel posteriore è ormai assodato, ma che parta come vuole o con estrema facilità come tu stesso descrivi, è anomalo, davvero molto anomalo... :shock:

Cioè bisogna guidare sporco e forzare un po' per indurre piccole sbandate, che tra l'altro recupera da sola.

Ma se metti se spingi le ruote dietro con un piede sballonzolano tanto? :) Non vorrei mai... ;)

Pressione gomme da libretto?

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con la mia punto 1.3 multijet 90 cv. ho già percorso 30.000 km. i primi mesi sono stati di grande nervosismo per questi motivi:

il rivestimento del tetto "fioriva" di macchie scure (per la sostituzione ho dovuto attendere 1 anno circa);

la scatola dello sterzo era rumorosa (anche in questo caso mi è stata sostituita dopo quasi un anno);

guarnizione del giro porta (interno della vettura) si è sollevata;

clakson inservibile - ora lo hanno allentato un po' ma non ha l'immediatezza di utilizzo che dovrebbe nelle emergenze.

tasto accensione autoradio rotto più volte ( appena ne ho avuta la possibilità - perchè il ricambio era introvabile - ne ho acquistati diversi lasciando a secco di tastini la concessionaria)

L'unico vero difetto che trovo è la "pesantezza" nella partenza. Anche se ho ancora un po' di slancio , per esempio dopo un rallentamento, se non inserisco la prima rischio che la macchina si spenga sull'incrocio- E questo ogni volta che si riparte, bisogna fare l'abitudine alla corsa lunghissima della frizione ed al giusto punto di stacco.

Su strada invece è un piacere guidarla e cambia totalmente; fluida anche se non propriamente silenziosa (questo lo si sa, hanno fatto un po' di economia nell'insonorizzazione di alcune parti) tiene bene la strada ed è sicura sulle curve, non fa rimpiangere nulla e viaggia con pari dignità anche di auto con maggiore cilindrata.

Se avesse qualche centimetro di bagagliaio in più o una versione SW sarebbe la macchina ideale per tutti, alla faccia dei segmenti superiori

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Se avesse qualche centimetro di bagagliaio in più o una versione SW sarebbe la macchina ideale per tutti, alla faccia dei segmenti superiori

Sempre stato favorevole alla vendita di (una probabile) Linea SW in Italia.. Venderebbe tantissimo...

Bibidibobidibu

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