Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 554
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi sembra abbia lo sterzo rumoroso, in effetti c'è lo scalino di erogazione, boh.. che mi dite?
Beh se lo sterzo non ti da problemi direi che è a posto, la mia il problema si è praticamente risolto con la sostituzione dell'alberino lo scorso novembre, è che ogni tanto fa ancora uno scattino... Difficile risoluzione, perché ogni volta che l'ho portata dal meccanico non me lo faceva più... :roll:

Speriamo che la sostituzione della scatola sia risolutiva.

Il motore vedi te se ti piace così com'è oppure se lo vuoi come quello dell'aziendale che ogni tanto usavi.

J Gian quando l'hai immatricolata la tua punto?
Gennaio 2006
Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo! mi no! che do bae..

domanda: mi scade la garanzia a gennaio, secondo voi devo far fare un controllo generale alla macchina cmq? non mi sembra abbia lo sterzo rumoroso, in effetti c'è lo scalino di erogazione, boh.. che mi dite?

io ti consiglio di si...poi magari verso dicembre io andrei la dicendo che senti il motore strano diverso dal normale! cosi te la guardano per bene e intanto ti aprono la pratica per 6mesi (cioè ha una "semi-garanzia" fino a giugno sul motore;););););))....

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì è finalmente arrivata la mia t-jet, peccato che per un malinteso col conce non la posso ritirare per questa settimana :(((

Per ora le ho dato un'occhiata veloce, ho visto per la prima volta dal vivo gli interni inox arancio e i chrome shadow sul grigio impeccabile e son felice di aver fatto queste scelte!

Non vedo l'ora di testarla :clap:clap

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi :D

Ieri sera mi hanno chiamato verso le 18.20 per dirmi che avevano le targhe, e se volevo potevo prendere la copia del libretto per fare l'assicurazione e il passaggio della vecchia puntazza; per un pelo, ce l'ho fatta a fare tutto, e stamattina l'ho ritirata.

L'auto è in ordine, non ho riscontrato nessuna magagna per ora, tranne l'assenza della presa 12v. nel bagagliaio, che avevo richiesto.

Ho fatto una 60ina di km, il motore è bello grintoso e fa venir voglia di tirare (per un pò non voglio superare i 3500 rpm, ma è tosta :allegria ), unica "pecca" i sedili, moooolto duri, e complice l'assetto abbastanza rigido la schienina ne risente... sarà che l'altra era mordibosa, mi ci abituerò credo!

Ho provato il sistema bluetooth, è da studiare bene ma son riuscito a farlo funzionare, molto comodo!

Unica pecca, per ora, la carestia di portaoggetti; anche il cassettino è proprio piccolo, perchè una parte è occupata dall'alloggiamento per la chiavetta usb

img0614mediumoz4.jpg

img0615mediumma2.jpg

img0616mediumyo4.jpg

img0617mediumaz0.jpg

img0618mediumuz1.jpg

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti, ci andrò cauto per i primi km, ma qualche strappetto a 5000 non glielo leva nessuno :D:D

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.