Vai al contenuto

Bmw Serie 1 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da quello che si nota non mi sembra un sostanzioso restyling...solo dettagli,cosi come succederà sulla Serie 5....ed è giusto cosi perche visto lo stile delle Bmw è inutile stravolgere tutto con un restyling,bastano dei dettagli

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi dettagli. Vedo tanti ragazzi come me che impazziscono ( a differenza di me) per questa auto....Forse non per la bellezza (che manca), ma per quella sua "arroganza" estetica (in senso bonario si intende).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pochi dettagli. Vedo tanti ragazzi come me che impazziscono ( a differenza di me) per questa auto....Forse non per la bellezza (che manca), ma per quella sua "arroganza" estetica (in senso bonario si intende).

Tra i tanti commenti che appaiono su queste pagine elettroniche, questo è quello che mi piace di più in assoluto! Bada bene, il commento, non di certo l'auto commentata. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè le case automobilistiche non si impegnano a tirare fuori auto più belle fin da subito, in modo da evitare i restyling? Basterebbe un model year a metà carriera, di quelli che cambiano un'pò il paraurti e gli allestimenti, ed il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.