Vai al contenuto

WTCC -- Macao-- Ultimo round

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si torna il prossimo anno con la squadra UFFICIALE e 3 (o 4 non ricordo) 147WTCC ....... in forse c'è pure l'idea di partecipare con due 147WTCC 1.9MJ .... con 250cv e passa :D :D

Sicuro???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sicuro???

Due settimane fa era cosi....... se abbiano cambiato idea io non lo so....... chiedo in settimana cmq.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
a parte tutto

Ciao Ciao 156 che se ne va in pensione dopo anni di onorata carriera

1005alfascx01.jpg

:ita-

Inviato

Sopratutto dopo anni di dominio dal 2000 al 2004... ;)

Come mi piascevano le gare ITC e STC, che vedevano Audi, BMW, Alfa, Volvo e altri disputare gare indimenticabile... ;)

Con le 156 dell'epoca che avevano un 2.0 di quasi 400cv a TA, e che andavano piu delle varie 360 e 911 di FIA GT2...

Questo erano machine, altro che quelle di WTCC...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
veramente la 156 è dal 98 che domina...

Esatto.

Inviato
Sopratutto dopo anni di dominio dal 2000 al 2004... ;)

Come mi piascevano le gare ITC e STC, che vedevano Audi, BMW, Alfa, Volvo e altri disputare gare indimenticabile... ;)

Con le 156 dell'epoca che avevano un 2.0 di quasi 400cv a TA, e che andavano piu delle varie 360 e 911 di FIA GT2...

Questo erano machine, altro che quelle di WTCC...

Si, il wtcc purtroppo è un campionato che sfiora il ridicolo, tante sportellate in una manciata di giri..

Inviato
Si torna il prossimo anno con la squadra UFFICIALE e 3 (o 4 non ricordo) 147WTCC ....... in forse c'è pure l'idea di partecipare con due 147WTCC 1.9MJ .... con 250cv e passa :D :D

:shock: ..............speriamo bene....... :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Beh, il 1.9 Mjet sorpassa i 260cv in versione corsa destinata a gara di durata, si potrebbe tirare anche piu cavalli per gare di WTCC che fanno 50km...

Ecco, l'aspetto più ridicolo del wtcc è fare 50 km di gara!