Vai al contenuto

Escalation dei prezzi....valori...cosa comprare con 50k euri


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io rimango convinto che il prezzo sia esoso SPECIALMENTE (certe volte quasi esclusivamente) in italia..in germania, come ha postato dio bove nel topic "vendite europee" a pagina due, trovate prezzi decisamente più consoni all'idea di tale vettura..certamente troviamo anche una politica differente di mercato locale (perché alla fine l'europa mercato locale NON LO E'!) e di conseguenza di prezzo..

io sono convinto che in italia tutto ciò costa caro perché lo si voglia far pagare caro DI PER SE' (buona parte delle volte) ed il tutto non è giustificato da nulla..

dire se l'escalation si fermerà o meno è come prevedere il ritorno del messia..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

50.000 euri... dunque... vabbè, senza che faccio finta di rifletterci... 335i coupè...

ragazzi, costeranno pure quasi come mezzo appartamento... ma che cazzo stiamo sto (state) studiando a fare?!?!?! Che ci facciamo con i soldi se non ci togliamo qualche soddisfazione... si sa, le automobili sono i giocattoli degli adulti!!!! Se un giorno potrò permettermi una bestiola del genere non credo ci penserò troppo su... andrò e la prenderò...

per dirla alla Erasmo da Rotterdam (o alla Alfista :D:D:D:D) "il cuore ha sempre ragione"!!!!!

Comunque mi accontenterei anche di meno... il mio sogno è questa :D:D:D:D:D

99111024rd5.jpg

e con gli € che avanzano... boh... magari li metto da parte per la sua sostituta!!! :D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

considera una diferenza del 4% di iva e allestimenti diversi....alla fine A LISTINO non c'è una differenza ENORME, è che laggiù essendoci più mercato i venditori si accontentano di prezzi più bassi e cercano di fare i numeri...è la politica criminale delle case che porta la germania ad esportare parallelamente ai canali ufficiali auto in mezza europa...

Nel segm E/suv grandi non c'è un rapporto qualità /prezzo ottimale, ma il segmento D sta seguendo pericolosamente le china (e non solo le case tedesche :wink: )

Link al commento
Condividi su altri Social

50.000 euri... dunque... vabbè, senza che faccio finta di rifletterci... 335i coupè...

ragazzi, costeranno pure quasi come mezzo appartamento... ma che cazzo stiamo sto (state) studiando a fare?!?!?! Che ci facciamo con i soldi se non ci togliamo qualche soddisfazione... si sa, le automobili sono i giocattoli degli adulti!!!!

Si, ma sia questa:

964TurboRS_side.jpg

che questa

m3_cecotto_2_nov_03_007.jpg

sicuro che abbiano tanto da invidiare alla 335i? :twisted: :twisted:

Davanti al bar sicuramente.....ma su strada :twisted: specialmente la prima.... :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma sia questa:

964TurboRS_side.jpg

che questa

m3_cecotto_2_nov_03_007.jpg

sicuro che abbiano tanto da invidiare alla 335i? :twisted: :twisted:

Davanti al bar sicuramente.....ma su strada :twisted: specialmente la prima.... :wink:

questo è vero...

...ma mi servirebbe pure un'auto "acchiappa-figa" :lol::lol::lol::lol:... in quello vince la 335i... :D:D:D

OK, trovato il compromesso... M3 e46... oh, no!! ancora lei!!! la amo, come giro giro sempre lì vado a finire!!!!! :D:D:D:D

P.S. non date troppo retta a ciò che scrivo... sono solo deliri di un sognatore... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è vero...

...ma mi servirebbe pure un'auto "acchiappa-figa" :lol::lol::lol::lol:... in quello vince la 335i... :D:D:D

OK, trovato il compromesso... M3 e46... oh, no!! ancora lei!!! la amo, come giro giro sempre lì vado a finire!!!!! :D:D:D:D

P.S. non date troppo retta a ciò che scrivo... sono solo deliri di un sognatore... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Le fighe amano i veri uomini, non i fighetti smolli che si crogiolano di ESP e balle varie :P

Se domi una di quelle bestioline ti si smutandano al solo passaggio.....diventi come Fonzie :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le fighe amano i veri uomini, non i fighetti smolli che si crogiolano di ESP e balle varie :P

Tipo quelli che gironzolano con un gtv?!?! :D:D:D:D 8)

Se domi una di quelle bestioline ti si smutandano al solo passaggio.....diventi come Fonzie :lol:

:fonzie :fonzie :fonzie :fonzie :fonzie :fonzie :fonzie :fonzie

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo quelli che gironzolano con un gtv?!?!

Ovvio....mi notano più su quella che sulla Golf :D

Anche perchè, diciamo, è difficile passare inosservati e soprattutto inascoltati :roll::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.