Vai al contenuto

Ypsilon 5 porte

fulvio

Ok per una Y 5 porte come questa?  

35 voti

1. 1. Ok per una Y 5 porte come questa?

• Si per una versione come questa
    • Si ma diversa
    • No, inutile

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...taglio porta nettissimo come Granturismo.........e finestrino posteriore stilizzato come Granturismo(bis).................con porta posteriore piccola risparmiando sul costo visto che la porta anteriore sara' identica alla versione 3p..........mantenimento maniglia versione 3p per la porte anteriore e maniglia in stile 147/156 ma inversa per aprire la porta a libro..................

Sui cerchi preferisco quelli della Lancia originali..........cerchi in stile Granturismo sono disponibili su Ypsilon e in altre foto stampa infatti li uttilizza.....................

Giuro che non metto più elaborazioni poi...

Spero di aver almeno in parte centrato quello che dice Taurus...

y_5p_00.jpg

Porta anteriore uguale alla 3 porte, quella posteriore piccola con un taglio stile Granturismo, maniglia anteriore originale e posteriore in stile Y attuale, eliminazione terza luce posteriore.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...concordo con Stefano taglio porta e finestrino netto e continuo senza seguire il parafango come su Granturismo..........tra l'altro preferisco i cerchi originali senza la tua modifica che ricordano anni i Borrani '50/'60...

Link al commento

...ma non so come diamine postarli direttamente dal mio hard disk.

Lo stesso software del forum autopareri esiste in una versione che lo consente immediatamente, senza bisogno di inserire un URL.

Essendo amministratore, potrei postarli da qualche parte nel sito in costruzione. Magari un'anima pia (Piech?) potrebbe poi trasferirli nel suo sito e di lì qua dentro....

Ciao.....

Link al commento

d'istinto preferirei quella di ieri con maniglie tipo Phedra, sfacciatamente scenografiche. Ragionando, però, sulla classe della vettura e sulle dimensioni effettive forse è meglio che le porte posteriori siano meno evidenti.

Link al commento

...ma non so come diamine postarli direttamente dal mio hard disk.

Lo stesso software del forum autopareri esiste in una versione che lo consente immediatamente, senza bisogno di inserire un URL.

Essendo amministratore, potrei postarli da qualche parte nel sito in costruzione. Magari un'anima pia (Piech?) potrebbe poi trasferirli nel suo sito e di lì qua dentro....

Ciao.....

se vuoi mandami i disegni via mail che li metto sul mio sito.ù

la mia mail è nel profilo o nel mio sito.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento