Vai al contenuto

Si avvicinano le vacanze

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

manca ancora un mesetto abbondante alle vacanza di Natale e Capodanno e ocme di consueto voglio farmi i fatti vostri e apro un bel topicsulle vacanze :lol:

Avete già prenotato/deciso qualcosa? Io vado dal 26 al 2 a Dobbiaco,Val Pusteria,SudTirolo...(praticamente in austria) con la morosa...dopo quasi un anno di sacrifici economici e accantonamenti per poterci permettere un albergo decente :)

Ah ovviamente se qualcuno ha già visitato certi posti scambiamoci le informazioni :wink:

toblach.jpg

toblach-winter.JPG

IMAG00052.jpg

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dobbiaco

Dobbiaco??? A sciare spero, perchè altrimenti non c'è nient'altro da fare o da vedere...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Dall'1 al 6 a Valloire (francia)

1.jpg

f73-valloire-valmeinier-gross.jpg

che devo provare i giocattolini nuovi :twisted:

image.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Dobbiaco??? A sciare spero, perchè altrimenti non c'è nient'altro da fare o da vedere...

Eh no...niente sciata :lol: non per colpa mia ma per la morosa imbranata

Pensiamo di muoverci in treno e bus e andare vedere i vari mercatini di Natale a fondo valle...ma lei voleva a tutti i costi la neve e quindi ho dovuto accontentarla andando in alto,poi un giorno gita a Cortina...insomma so come occupare la settimana

Cmq l'alto adige lo conosco molto bene, ci vado in vacanza da quando sono piccolo, qualcosa da fare lo trovo sempre :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Dall'1 al 6 a Valloire (francia)

Caspita!Alpi francesi a 1500m...è parecchi in alto.Equivale un po ai 2000m di Cervinia...

Forse sono troppo crucco nell'animo :D ma dopo le vacanze a Les Gets,Avoriatz e Courchevel ho giurato che non sarei + andato in Francia a sciare :D mi mancano troppo le Dolomiti :cry:

花は桜木人は武士

Link al commento

Eh no...niente sciata :lol: non per colpa mia ma per la morosa imbranata

Pensiamo di muoverci in treno e bus e andare vedere i vari mercatini di Natale a fondo valle...ma lei voleva a tutti i costi la neve e quindi ho dovuto accontentarla andando in alto,poi un giorno gita a Cortina...insomma so come occupare la settimana

Cmq l'alto adige lo conosco molto bene, ci vado in vacanza da quando sono piccolo, qualcosa da fare lo trovo sempre :lol:

Mah si dai con la morosa troverai da fare :lol::lol: ....certo che stare li 6 giorni e non poter sciare io mi sparerei un colpo....cmq a dire il vero l'alto adige zona natale e quasi del tutto invivibile per sciare...ormai coi megaimpianti che fanno di coda sulle piste quasi zero....in compenso coda sulle piste :lol::lol:

TONI H equipe 10 2V modello 05-06 o sbaglio?....io sono felice possessore da ben 6 anni degli equipe 10 3V modello 00-01 nuovissimi :lol::lol: ....quante sciate mi sa che come sci da pista li userò ancora per una vita....mi sono affezionato di solito ogni 5 anni li cambio, ma stavolta è il turno del ski da alpinismo.

Tutta a sciare in Valsesia quale francia e dolomiti...occhi solo se si è buoni però....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Non parliamo di code :D l'anno scorso mi sono promesso che sarei andato a sciare solo nei week-end di febbraio perchè sono stufo di piste sovraffollate e dementi che sfrecciano a 5cm dalle tue code

Dove da piccolino prendevo lo ski lift ora ci sono seggiovie quadruple...dove c'erano le seggiovie ora ci sono le ovovie da almeno 10 posti...va bene che guadagnano e vogliono guadagnare sempre +,ma le piste non si allargano

E poi ultimamente mi stavo dando al Telemark (spero si scriva così) e ho bisogno di molto spazio perchè non sono ancora molto stabile :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

venezia dal 31 al 2

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento