Vai al contenuto

Si avvicinano le vacanze

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Visto che quest'estate le ferie sono saltate... censurato.giftestate.gifarrabbiato.gif

le giornate della settimana di natale natale.gif le passerò qui...

Close.jpg

Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Kool Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls Lolllls

Link al commento
Condividi su altri Social

longoni?!?

no, no sto parlando di un negozietto piccolo di un piccolo paese che ha chiuso anni fa schiacciato dai vari Longoni, ma che ha tenuto qualcosa in magazzino a livello di sci e di slitte.

E' una fonte per gli inguaribili nostalgici come me, non dico che trovi questo, ma poco ci manca: :lol::lol:

imagesrf2.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Duetto, visto che sei nostalgico, potresti provare lo sci da telemark meglio noto come lo sci del nonno :D

Però per avere materiali buoni devi andare in montagna a fare acquisti!

Provato qualche anno fa a les2alpes :wink: :wink:

...però non ho provato tutta sta goduria, va beh una volta ogni tanto per cambiare.... :wink:

Link al commento

Oh caro duetto anche tu un amico della Val badia :P

Come innevamento delle alpi francesi non c'è paragone è vero...ma sono + crucco nell'animo :D

Beh io Les2Alpes ho cominciato a frequentarla nel 86 come sci estivo, ogni anno mi facevo una 15ina di giorni a fine agosto.

Poi è divenuto un'alternativa anche invernale alla Val Badia, anche per la sicurezza dll'innevamento.

Oggi preferisco la Val Badia per 2 motivi:

- Non pratico più li sci estivo.

- Mi sento un pò un papà a Les2 Alpes, è un posto molto divertente ma è molto centrato sul 20-30enni.

...il terzo è che la Val Badia è la Val Badia........(..azzo che pensiero profondo)

Link al commento

Sci estivo ??

Io in quegli anni andavo allo Stelvio...

Poi ahime' sono entrato nella categoria "studente universitario squattrinato".

Ma che bello!! 8/9 ore di sci, 5 ore di maestro, sistemazione semi-monastica e quasi nessuna distrazione...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Io per lo sci ho sono sempre stato in Val Gardena e in Val Badia,per l'estate Val Badia o Pusteria...forse anche per il fatto che mia zia ha una piccola casa all' Alpe di Siusi per cui aveva più senso andare in zona e incontrarci almeno nelle vacanze natalizie.

Qualche pasqua a Cervinia per avere la certezza della neve e poi quakche volta alta savoia coi miei genitori, 2 volte a St.Moritz e una a Davos...poi alta Savoia un paio di volte,ma per me ci vuole troppo tempo.Per andare in alto adige,se non c'è traffico, in poco + di 3h sono là

花は桜木人は武士

Link al commento

Sci estivo ??

Io in quegli anni andavo allo Stelvio...

Poi ahime' sono entrato nella categoria "studente universitario squattrinato".

Ma che bello!! 8/9 ore di sci, 5 ore di maestro, sistemazione semi-monastica e quasi nessuna distrazione...:)

..a les2alpes di monastico non c'era proprio nulla, è il paese dei balocchi per i 20-30enni.

Ma allora riuscivo a tenere le serate intense e essere sulle piste alle 7.30, il tutto anche per 2 settimane (con un giorno di sosta totale dedicato al riposo).

...ma allora avevo 20 anni.....

Link al commento

Rimango dell'idea che la montagna sia un posto da godersi in pochi,tanto è vero che ci andiamo io e la mia ragazza da soli.Per la cagnare c'è il mare d'estate e la città tutto l'anno.

Ad ogni modo ho amici che ogni inverno prendono un Residence in Trentino e si divertono come pazzi!non ci sono mai voluto andar con loro,ho una visione della montagna troppo differente

花は桜木人は武士

Link al commento