Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su Panda


GioFX

Domanda

Ciao raga... brevemente:

probabilmente prenderemo per mia madre una Panda in sostituzione della Micra da rottamare...

per farla breve... il conce mi ha fatto un preventivo per una 1.2 Dynamic in pronta consegna con aggiunta di Pack Class e fendinebbia per 10.150 € incluso sconto di 800 € + extra sconto di 300 € per la pronta consegna (non km, ma auto nuova non immatricolata).

Voi che ne pensate? non ho trovato di più in giro per una Panda, ora.. a meno di non trovare una km 0 Dynamic (molto difficile) o un'usato buono (non ho molto tempo per valutare bene l'usato al momento), penso che possa essere una soluzione ok, no?

dato che volevamo spendere poco e volendo un'auto piccola da usare in città.

Ci sono degli optionals che ritenete fondamentali da aggiungere? tenete conto che questa sarebbe la cifrà dove vorremmo stare, a parte finanziamenti e soluzioni speciali come Fiat Plus che consente un finanziamento a due anni con la possibiltà di decidere cosa fare dell'auto in seguito...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Voi che ne pensate? non ho trovato di più in giro per una Panda, ora.. a meno di non trovare una km 0 Dynamic (molto difficile) ...

ma 1100 euro di sconto compresa micra da rottamare (Se prendi 4 ruote vedrai che fra le B-C con più di 10 anni micra è fra le 2-3 che tengono meglio il valore) non mi sembra il massimo.

Dovessi comprarmi una panda o una 159 non a rete non avrei nessun dubbio

www.bestpricespa.com

Gruppo fassina....ovvio da me dista ,meno di 100 km...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la Micra è da rottamare perchè incidentata causa rottura del cambio automatico/frizione elettronica... quindi valore nullo.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'offerta è indubbiamente buona, ora si trattava di capire se riesco a trovare una km 0 a meno... già ne avrei trovate 2 o 3 qui vicino immatricolate il mese scorso, devo capire se sono ancora disponibili.

Quanto dovrebbe essere più conveniente una km 0 per essere appetibile considerando la garanzia residua, ecc...

ad esempio, se trovo una Panda Dynamic con pacchetto Class a km 0 e bollo per un anno secondo voi c'è una sola dietro o è davvero interessante?

ammesso di trovarla ancora, ovvio!

Grazie!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si appunto milano, io sto a padova e non ho proprio tempo di andare fino a milano.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quindi non hai intenzione di prendere una Panda col DFn, immagino? ;)

eheh no... e cmq come ho detto vogliamo spendere poco, l'auto è per mia madre e questa spesa non era prevista, almeno adesso!

:)

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No, è la My 06, ma non ho visto una 07 con interni solo neri, a parte la 100Hp ovviamente (a proposito, è proprio cattiva dal vivo!)...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.