Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho sentito da un amico di un amico che ha montato un aggeggio che migliora i consumi e prestazioni...

in pratica sarebbe uno di questi:

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-CARBURANTE-RIPRESA-SU-AUTO-MOTO-CAMPER-ECC_W0QQitemZ220047958193QQihZ012QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-FINO-AL-25-DI-CARBURANTE-SU-TUTTI-I-MOTORI_W0QQitemZ160050618667QQihZ006QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/DIFFIDA-DAL-COMPRARE-RISPARMIA-CARBURANTE-IN-PLASTICA_W0QQitemZ220049027936QQihZ012QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

.che ne dite?

sembra da nn crederti..ma c'è un sacco di gente che gli da feedback positivo ..quindi nn capisco..dovrebbero funzionare??

voi che ne dite?

Inviato

che ho conosciuto uno che li aveva provati a mettere..e dopo ha dovuto mandare a trattare con gli ultrasuoni gli iniettori..

è il tubo della tucker quello :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ragazzi..scusate anche io penso siano assurdi.. però com'è possibile che migliaia di persone tra tutti gli acquirenti che hanno comprato questi accessori nn capiscano niente??non vi sembra strano???

Guarda che ci sono un sacco di modi per frodare con i feedback di e-bay....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.