Vai al contenuto

Tests di vetture F1..


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Avevo queste prove tempo fa, ma la loro inattendibilità derivava dal fatto che lo 0-100 non era rilevato in maniera tradizionale, ma depurato dai decimi di secondo persi nel pattinamento iniziale.

Il che falsa tutti i successivi rilevamenti.

Ben più veritiera la prova della Ferrari F 92 A che fece

0-100 2.5

0-200 4.9

0-280 10

Sorprendenti, se li hai visti, i confronti con le moto da gran premio.

Al Mugello l'auto le dava 30 secondi e percorreva alcune curve ad una velocità superiore di 80 km/H.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo queste prove tempo fa, ma la loro inattendibilità derivava dal fatto che lo 0-100 non era rilevato in maniera tradizionale, ma depurato dai decimi di secondo persi nel pattinamento iniziale.

Il che falsa tutti i successivi rilevamenti.

Ben più veritiera la prova della Ferrari F 92 A che fece

0-100 2.5

0-200 4.9

0-280 10

Sorprendenti, se li hai visti, i confronti con le moto da gran premio.

Al Mugello l'auto le dava 30 secondi e percorreva alcune curve ad una velocità superiore di 80 km/H.

Ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri Social

raga potete fare una scansione + ravvicinata della prova dell'alfa che non riesco a leggerla?

grazie!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo queste prove tempo fa, ma la loro inattendibilità derivava dal fatto che lo 0-100 non era rilevato in maniera tradizionale, ma depurato dai decimi di secondo persi nel pattinamento iniziale.

Il che falsa tutti i successivi rilevamenti.

Ben più veritiera la prova della Ferrari F 92 A che fece

0-100 2.5

0-200 4.9

0-280 10

Sorprendenti, se li hai visti, i confronti con le moto da gran premio.

Al Mugello l'auto le dava 30 secondi e percorreva alcune curve ad una velocità superiore di 80 km/H.

Tengo a precisare che quella modalità di rilevamento venne effettuata solo sulla Minardi 185T, non sulle altre, almeno non sull' Alfa Romeo 183T.

In ogni modo sottraendo i primi 50cm (loro dicolo così) è come se avessero fatto partire il rilevamento da 10 Km/h, datto apputno molto variabile nella percorrenza data dal pattinamento, ma ciò che importa è che i rilevamenti in movimento *non* vengono falsati. Una volta trovato grip, il tiro è quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.