Vai al contenuto

Possibile SCOOP Renault


Teknos

Messaggi Raccomandati:

http://www.planeterenault.com/forum/viewtopic.php?p=352612#p352612

dede_78 ha scritto:

Bonjour,

Je viens de m’inscrire pour rebondir sur le message de dvs.

J’ai moi-même participé à une présentation d’un prototype Renault il y a une dizaine de jours.

Cette présentation avait pour but de comparer l’esthétisme de 4 voitures (modèle 3 portes). 1 Astra GTC, 1 Citroën C4, 1 Audi A3 et le proto Renault.

Cette présentation s’est déroulée au parc des expositions porte de Versailles et sous haute surveillance (vérification de papiers, confiscation des téléphones portables, portique d’aéroport).

Maintenant, voyons le proto :

Les lignes du coupé, car c’est un coupé, ressemble en grande partie au coupé Laguna 3 présent sur cette page.

http://forum.planeterenault.com/viewtopic.php?t=5359&postdays=0&postorder=asc&start=2231

Les quelques différences sont :

- toit plein

- calandre avant style Fluence (pleine).

- Les feux arrières sont aussi différents.

Durant le test, j’ai eu un descriptif détaillé des différents véhicules. Ainsi le Proto mesure environ 4.10 mètres, a un moteur de 130 Ch et son prix est de 20 500 €.

Le nom inscrit à l’arrière était GEMENA (MEGANE mélangé).

Pour répondre à pesez et just1, je n’ai rien fait pour faire parti de la base de testeur. J’ai simplement été contacté 2 à 3 mois après avoir acheté un véhicule neuf. Depuis je réalise 2 à 3 tests par an, que ce soit pour comparer des véhicules comme ici, tester l’ergonomie de différents régulateurs de vitesse…..

Pour terminé, est ce que quelqu’un est au courant de ce coupé Megane ? et si oui, savez-vous quand il sortira ?

Car après l’achat, l’année dernière de ma Clio 3, je suis prêt à investir pour ce coupé.

Il EST SUPEEEERBE……..

_____________________________

Allora io non so il francese però mia madre tanti anni fa la fatto e mi ha spiegato qualcosa.

In poche parole questo utente ha visto alle porte di Versailles un prototipo Renault (GEMENA),si tratta di una coupe piccola lunga circa 4.10m con motore di 130cv e prezzi possibili da 20.500euro,questo sarebbe molto possibile visto che poco fa la Renault ha annunciato una piccola sportivetta compatta....

Non ha potuto fare foto visto che all entrata di questo capannone delle guardie perquisivano e sequestravano tutto quello che fosse "pericoloso" (macchine fotografiche,ecc...)

L auto assomiglia molto alla bella Fluence,con soprattutto il frontale molto simile.....mentre cambiano un po i fari posteriori...chi conoscesse il francese si faccia avanti......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.