Vai al contenuto

Follia sulla Serravalle-Genova

33

Messaggi Raccomandati:

GENOVA - «Una folle corsa dal casello di Genova Bolzaneto al casello di Serravalle Scrivia». Due righe di didascalia, in attesa che parta il filmato (guarda). Si vede il cruscotto di una motocicletta, poi il centauro accende il motore e si lancia in autostrada. Arrivando a toccare i 250 all'ora, forse anche di più, tra sorpassi pericolosissimi, impennate e traiettorie al limite. E, ovviamente, una serie di violazioni al codice della strada. Il video ha rapidamente scalato le classifiche di Google, tanto che è attualmente al primo posto della top100 dei più visti in Italia.

da corriere.it

Qui c'è il link al video: http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466

Allucinante :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è (purtroppo) il primo che da di queste follie... non capisco dove stia il "caso".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Bah, io ho visto gente ben più pericolosa sia in macchina, sia in moto. Alla fine questo va particolarmente forte in rettilineo, ma nel misto non è che vada così forte… soprattutto non mi sembra faccia manovre suicide.

La cosa imbarazzante è notare come in Italia si stia sempre in corsia di sorpasso…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Questo è un pirla. Ma come al solito in Italia si prende un pirla come capro espiatorio di une situazione....mettendo le testa sotto la sabbia per le milioni di altre cose. Anzichè andare a cercare un singolo cretino, sarebbe meglio che, soprattutto i vigili, andassero a fare un culo tanto ai milioni di cretini che quotidianamente col C.d.S. si puliscono il deretano. Magari non violandolo in modo così appariscente e sfacciato, ma in modo molto più pericoloso..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

L'ho visto anch'io qualke gg fa prima ke scoppiasse lo scandalo!!

Ovviamente è da condannare...ma ci sono video ben peggiori di questo.Ne ho uno,presumo girato in Francia,dove un tizio su una normalissima strda statale di montagna sfiora i 300...299 per la precisione...roba da matti!!

Link al commento