Vai al contenuto

Follia sulla Serravalle-Genova


Messaggi Raccomandati:

Inviato

GENOVA - «Una folle corsa dal casello di Genova Bolzaneto al casello di Serravalle Scrivia». Due righe di didascalia, in attesa che parta il filmato (guarda). Si vede il cruscotto di una motocicletta, poi il centauro accende il motore e si lancia in autostrada. Arrivando a toccare i 250 all'ora, forse anche di più, tra sorpassi pericolosissimi, impennate e traiettorie al limite. E, ovviamente, una serie di violazioni al codice della strada. Il video ha rapidamente scalato le classifiche di Google, tanto che è attualmente al primo posto della top100 dei più visti in Italia.

da corriere.it

Qui c'è il link al video: http://video.google.it/videoplay?docid=-7769732783589646466

Allucinante :evil::evil::evil:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non è (purtroppo) il primo che da di queste follie... non capisco dove stia il "caso".

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Bah, io ho visto gente ben più pericolosa sia in macchina, sia in moto. Alla fine questo va particolarmente forte in rettilineo, ma nel misto non è che vada così forte… soprattutto non mi sembra faccia manovre suicide.

La cosa imbarazzante è notare come in Italia si stia sempre in corsia di sorpasso…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Questo è un pirla. Ma come al solito in Italia si prende un pirla come capro espiatorio di une situazione....mettendo le testa sotto la sabbia per le milioni di altre cose. Anzichè andare a cercare un singolo cretino, sarebbe meglio che, soprattutto i vigili, andassero a fare un culo tanto ai milioni di cretini che quotidianamente col C.d.S. si puliscono il deretano. Magari non violandolo in modo così appariscente e sfacciato, ma in modo molto più pericoloso..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Me l'aveva mandato il buon coupè via msn qualche giorno prima che scoppiasse lo scandalo...che dire speravo si stampasse alla fine ma invece è arrivato tutto intero

 

花は桜木人は武士

Inviato

L'ho visto anch'io qualke gg fa prima ke scoppiasse lo scandalo!!

Ovviamente è da condannare...ma ci sono video ben peggiori di questo.Ne ho uno,presumo girato in Francia,dove un tizio su una normalissima strda statale di montagna sfiora i 300...299 per la precisione...roba da matti!!

Inviato

[mode tamarro ON]

Comunque e' un legno....metterci 15 minuti da Serravalle a Bolzaneto e' da pensionati con la Panda 30...io con il 112 Abarth ci mettevo molto di meno!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

[mode tamarro OFF]

:mrgreen::mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.