Vai al contenuto
  • 0

Motor Show di Bologna 2006 7-17


j

Domanda

ALFA ROMEO

ALFA 147 Q2

ALFA GT Q2

AUDI

TT ROADSTER

R8 4.2 FSI

BENTLEY

ARNAGE MY07

CONTINENTAL GTC CABRIOLET

BMW

BMW X5 EUROPEA

BMW SERIE 7 IDROGENO EUROPEA

CADILLAC

CADILLAC STS V8 4X4

CADILLAC SRX MY07

CADILLAC XLR – V

CADILLAC ESCALADE MY07

CHEVROLET

NUBIRA DIESEL MONDIALE

CITROEN

C4 PICASSO

C4 WRC

C-BUGGY (PROTOTIPO)

DACIA

DACIA LOGAN MCV

DAIHATSU

MATERIA

DR

3 MONDIALE

5 MONDIALE

FIAT

FIAT PANDA 100 HP

FIAT PANDAPANDA

FIAT CROMA MY 07

FORD

NUOVA C-MAX (pre-produzione) MONDIALE

NUOVA MONDEO SW (pre-produzione)

IOSIS X (CONCEPT)

NUOVO RANGER

GREAT WALL

HOVER LIMOUSINE EUROPEA

PICK UP WINGLE

HONDA

CR V

CIVIC TYPE S

CIVIC TYPE R

FR V

HYUNDAI

COUPE’ MY 2007

CONCEPT CAR

ISUZU

PICK UP D-MAX LS CREW 3.0 4X4

PICK UP D-MAX LS SPACE 3.0 4X4

PICK UP D-MAX LS CREW 2.5 4X4

PICK UP D-MAX L SINGLE 2.5 4X4

PICK UP D-MAX DAKAR 2006 (PROTOTIPO)

JAGUAR

XKR COUPE'

XKR CONVERTIBILE

KATAY

GONOW VICTORY MONDIALE

GONOW TROY MONDIALE

KIA

CEE’D HATCHBACK

CEE’D SPORTY WAGON

PRO_CEE’D (CONCEPT CAR)

LAMBORGHINI

MURCIELAGO ROADSTER LP640 EUROPEA

LANCIA

LANCIA YPSILON “BLUE&ME”

LANCIA THESIS SPORT

LANCIA DELTA HPE (CONCEPT CAR)

LAND ROVER

NUOVA DEFENDER MY 07

RANGE ROVER SPORT TDV8 272 CV

NUOVA FREELANDER

LEXUS

LS 460

LS 600h

MARTIN MOTORS

CEO EUROPEA

MASERATI

GRANSPORT CONTEMPORARY CLASSIC

MC12 VERSIONE CORSE MONDIALE

MAZDA

MX- 5 ROADSTER COUPE’

MAZDA CX-7

MAZDA BT – 50

MAZDA3 MPS

MERCEDES-BENZ

MERCEDES-BENZ SLR 722 EDITION MCLAREN

MINI

NUOVA MINI COOPER

NUOVA MINI COOPER S

MITSUBISHI

NUOVO PAJERO

PAJERO EVOLUTION

OUTLANDER CONCEPT

NISSAN

QASHQAI

MICRA ACTIVE LUXURY

PATHFINDER 2007

OPEL

OPEL ASTRA 2007 MONDIALE

OPEL ANTARA

OPEL GT

PEUGEOT

207 EPURE (CONCEPT CAR)

908 LE MANS

SPIDER 207

908 RC (CONCEPT CAR)

207 SUPER 2000

RENAULT

RENAULT TWINGO CONCEPT

RENAULT MEGANE F1 TEAM R26

SAAB

SAAB 9-3 CABRIOLET BIOPOWER HYBRID CONCEPT

SKODA

UNA NOVITA’ (Roomster Scout) MONDIALE

OCTAVIA WAGON RS TDI

OCTAVIA WAGON SCOUT

JOYSTER (PROTOTIPO)

SMART

SMART FORTWO MONDIALE

SPYKER CARS

C8 SPYDER

C12 "LA TURRBIE"

SSANGYONG

ACTYON SPORTS EUROPEA

SUZUKI

SWIFT SPORT 1.6 benzina 3p

PROJECT SPLASH (PROTOTIPO)

TATA

SAFARI 2.2 I DICOR MONDIALE

TATA PICK UP TL MONDIALE

INDIGO SW 1.4 TURBODIESEL DICOR 16V EUROPEA

INDIGO SW 1.4 BENZINA Mpfi EUROPEA

INDIGO SW 1.4 BENZINA Mpfi/GPL (o metano) EUROPEA

INDICA 1.4 TURBODIESEL DICOR 16V EUROPEA

INDICA 1.4 BENZINA Mpfi EUROPEA

INDICA 1.4 BENZINA Mpfi/GPL (o metano) EUROPEA

TOYOTA

AURIS MONDIALE

YARIS TS 3 porte

YARIS TS 5 porte

AVENSIS ’07

COROLLA VERSO ACM

NUOVO HI LUX

NUOVO LAND CRUISER

VOLKSWAGEN

UNA NOVITA’ (CrossTouran) MONDIALE

TOUAREG RESTYLING

CROSS GOLF

VOLVO

VOLVO C30

VOLVO XC90 SPORT

da motorshow.it

in rosso secondo quattroruote.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Lancia si presenta al Motor Show di Bologna (BolognaFiere, dal 7 al 17 dicembre 2006) all’interno di una sorta di Maison Lancia, che mette in mostra i propri gioielli, o “capi di alta moda”: Musa, New Ypsilon, Thesis e soprattutto il Concept Lancia Delta HPE, che fa il proprio debutto al pubblico italiano dopo l’anteprima di Venezia - e dopo l’eposizione al Salone di Parigi. C’è anche una vera e propria passerella, nella quale sfileranno modelle che indosseranno la prima Collezione Lancia composta da trenta capi disegnati da stilisti italiani.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bè sai 24 euro per il biglietto diventa una quaestione di finanza-società!!

Ma anche gli anni scorsi costava così tanto ???

E' una bella botta...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
li.

Concept car Panda Tanker e Sedici: il “4×4” secondo Fiat

Nel solco della proficua collaborazione tra il brand Fiat e il mondo Dainese, al Motor Show di Bologna debutta un originale concept car a due posti e 3 porte. Si chiama Panda Tanker ed è stata realizzata su base Panda 4×4 1.2 benzina dalla “Change design” per Dainese in collaborazione con il Centro Stile Fiat. Si tratta di una vettura adatta a chi pratica qualunque tipo di sport per il suo spazio interno attrezzato, versatile e progettato in ogni dettaglio secondo lo spirito Dainese.

Esternamente la Panda Tanker mantiene le sue forme, ma si caratterizza per la carrozzeria “naked” di colore grigio opaco satinato, contornata da modanature a contrasto tecniche, ma allo stesso tempo, preziose in quanto in fibra di titanio. Inoltre, ripari strutturali ed elementi estetici tridimensionali in titanio ossidato esaltano la bellezza della vettura conferendole sia una ricca finitura cangiante sia un maggiore senso di protezione e robustezza.

All’interno, i sedili più sportivi con guscio rigido in fibra di titanio contenente l’idro-pack, richiamano il mondo Dainese sia per i tessuti tecnici impiegati (Stone e Kevlar) sia per il tipo di confezione. Il concetto “naked” permane all’interno del veicolo dove tutto diventa estremamente essenziale, ma funzionale, curato e finalizzato a valorizzare al massimo lo spazio attrezzato posteriore. Infatti, un unico piano di carico permette di caricare qualsiasi oggetto o attrezzatura sportiva di grandi dimensioni e di fissarla mediante apposite cinghie elastiche montate su una struttura tubolare in alluminio, completamente ribaltabile. Infine, nel vano baule sono incassati alcuni serbatoi per il contenimento di oggetti, materiali e liquidi mentre i pannelli laterali in schiuma a densità variabile contengono accessori Dainese, adatti agli impieghi più diversificati.

interessante la Panda Tanker...soprattutto perche è 3p...perche presentare un prototipo a 3p se nn si pensa di produrlo???...

la fonte qual è?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
L'unico anno che ho pagato ero lo scorso...mi pare sui 22....quest'anno penso che nemmeno ci andrò.

..anche perché:

- se vai con le FS, rischi tra zecche e legionella

- se vai in auto, non te la cavi più

..forse il pulmann..se ce ne sono :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora è confermato che la 8c entra a far parte a pieno titolo della gamma alfa romeo.Tra le novità e le anteprime non figura

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i nuovi t-jet se saranno presenti nello stand FPT potrebberò essere un motivo valido, oltre alle gare

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

MotorShowBO.jpg

BOICOTTIAMO IL MOTOR SHOW

Ecco un po' di prezzi per rendere meglio l'idea: SALONE DI FRANCOFORTE 2005: 15 euro nei weekend, 13 euro gli altri giorni SALONE DI GINEVRA 2006: 14 franchi svizzeri ossia poco meno di 9 euro MOTOR SHOW BOLOGNA 2006: 24 EURO. Ogni anno che passa il Motor Show aumenta i suoi prezzi in modo esponenziale senza alcuna ragione. Qualcuno potrà obiettare che la rassegna bolognese offre in più le gare, ma quando uno ha un giorno di tempo per visitarlo quanto tempo passa effettivamente a vedere le cose in pista? Io andrò domani accreditato (e gratuitamente) ma vi consiglio caldamente di non andare, il presidente Alfredo Cazzola deve capire che è inconcepibile che la sua manifestazione costi il doppio dei più importanti saloni automobilistici europei. Il mio invito è rivolto principalmente a chi abita nelle regioni Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia. Molti di voi hanno già visitato il Motor Show ma non sono mai stati a Ginevra. Vi costa molto meno organizzare una trasferta in Svizzera, vedrete molte più cose e, nonostante ci siano più visitatori, troverete meno casino perché gli spazi sono meglio gestiti. Non diamola vinta ad una rassegna che come vere anteprime mondiali presenta solo la Smart Fortwo e la Toyota Auris. Queste auto e la presenza delle standiste non giustifica assolutamente un prezzo così elevato.

da ilmotoredel2000.splinder.com

P.S.: please..lo spostate di sezione, grazie ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.