Vai al contenuto
  • 0

Consiglio


roby72003

Domanda

Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e per la prima volta mi trovo di fronte ad un dubbio.

Sta per arrivare l'inverno, voi esperti cosa mi consgliate di fare ?

Io ho una punto sporting jtd del 2004 e non se comprare n° due gomme antineve, una coppia di catene oppure una coppia di calzini...

io abito in collina in piemone, più precisamentenell'astigiano e quando nevica le strade che normalmente percorro non sono al massimo.

Diaciamo che fino all'inverno scorso utilizavo una y 10 con delle ruotine piccine, e nonostante tutto anche senza antineve riuscivo a muovermi (ho montato una sola volta le catene) ora con la punto (185 /55 r 15) non so cosa potrebbe accadere con la neve.

Attualmente ho le gomme nuove, quindi pensavo di comprare i calzini giusto per i casi di necessità ( visto e considerato che tra tutte le ipotesi è quella che costa di meno)

Secondo voi faccio bene?

Funzionano o sono solo cazz....?

Cosa mi consigliate di fare?

grazie a tutti per la collaborazione

Buona Giornata Roby

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

4 gomme antineve con cerchi in ferro :wink:

Sembra una spesa esagerata ma in realtà si riduce solo ai cerchi.....perchè alternando ti durano temporalmente molto di più le estive....che quindi cambierai meno frequentemente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 gomme antineve con cerchi in ferro :wink:

Sembra una spesa esagerata ma in realtà si riduce solo ai cerchi.....perchè alternando ti durano temporalmente molto di più le estive....che quindi cambierai meno frequentemente

Quoto tutto! 4 bei termici 185/60 su cerchi in ferro da 14' (e senza copricerchi posticci, ma questa è una mia fissa :lol: ).... Lascia perdere i calzini.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao e benvenuto ;)

se le gomme estive sono nuove nuove quest'inverno magari te la cavi con quelle (però dipende da quanta neve cade)

poi, fossi in te, seguirei il consiglio di chi ti ha già risposto. I cerchi magari li trovi usati. Insomma è una punto, se ne troveranno spero. Così risparmi un po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.