Vai al contenuto

che fine farà la Sicilfiat di Termini Imerese ?


Messaggi Raccomandati:

infatti non penso che marchionne si riferisse al ponte, visto che non è competenza degli enti locali, ma nazionali.

ma allora a cosa, di preciso?

al porto di palermo?

al completamento vero dell'autostrada per messina?

adeguamento della linea ferroviaria?

Si.

Si.

Si.

Si.

si, ma in soldoni, di che si lamenta?

...

In Sicilia non esiste una rete ferroviaria degna di questo nome o almeno così sostiene un mio amico siciliano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...Quella leggermente sproporzionata, che ha una plancia presa in prestita da una berlina, quella che monta un motore a gasolio preso ipari pari da una SW generalista e che ha come motore di punta un benza rubato ad una berlina americana e un'altro mptore rubato da una berlina tedesca per famiglie e che pesa come una balena...

e quale sarebbe?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...Quella leggermente sproporzionata, che ha una plancia presa in prestita da una berlina, quella che monta un motore a gasolio preso ipari pari da una SW generalista e che ha come motore di punta un benza rubato ad una berlina americana e un'altro mptore rubato da una berlina tedesca per famiglie e che pesa come una balena...

Did you mean GOD...himself?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

lasciando perdere x un attimo la querelle sul ponte e financche Pomigliano (di cui sapete benissimo cosa penso) il problema l'ha centrato bene etilico!!

Perchè mai la sicilia, la sardegna, ed in minor misura regioni cmq con infrastrutture scarse ed inefficienti e con magari moltissime altre opportunità di sviluppo in altri settori devono essere, x forza di cose ed a forza, industrializzate???

e che è successo?? ora ci troviamo pure d'accordo...

sono commosso anzichenò, e incredulo alquanto :lol:

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.