Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusate, ma non sarebbe meglio puntare su uno stile pù iroc?...così è davvero troppo audi...ok il familyfeeling esasperato in casa propria, ma esenderlo anche a tutto il vicinato mi sembra eccessivo....altrimenti ci si ritrova in un villaggio hamisch(si scrive così?)...LOL...e poi sembra una golf V ristilizzata pesantemente...io avrei proprio cambiato linee alla fiancata...così è ancora troppo molliccia...non è un caso se la golf IV, con forme più teutonico-squadrate, ha avuto enormemente più successo senza ricorrere a prezzi stracciati etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma non sarebbe meglio puntare su uno stile pù iroc?...così è davvero troppo audi...ok il familyfeeling esasperato in casa propria, ma esenderlo anche a tutto il vicinato mi sembra eccessivo....altrimenti ci si ritrova in un villaggio hamisch(si scrive così?)...LOL...e poi sembra una golf V ristilizzata pesantemente...io avrei proprio cambiato linee alla fiancata...così è ancora troppo molliccia...non è un caso se la golf IV, con forme più teutonico-squadrate, ha avuto enormemente più successo senza ricorrere a prezzi stracciati etc etc...

quoto alla grande...

IROC IROC IROC

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con Meg e comunque se son furbi in VW faranno una sorta di Iroc 5p.

la 5porte vedrai che sarà monovoluminosa...la 3 porte tipo iroc...solo che sono curioso di vedre quale risultato riusciranno ad ottenere sulla 5p, a livello estetico sarà difficile eguagliare la nuova italiana,che ricordiamolo, pare anche molto ampia e funzionale con 400lt di bagagliaio...stiamo a vedere... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non bisogna tener troppo conto a questo shop........Dietro è la golf 5 rimaneggiata (quindi sarebbe troppo simile....non dimenticando l'evoluzione fra le varie serie), davanti con quella bocca stile "tazza del cesso" (tanto per usare un francesismo), e occhietti trattati ad acido ialuronico.........Ma per favore......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...non c'è ancora una data precisa dell'uscita:2008? o a cavallo dell'anno con il 2009?(in questo caso quasi 2 anni dopo rispetto all'italiana). Poi non dimentichiamo il terremoto ai vertici di Vw, quindi molta incertezza su modelli chiave del gruppo. Immagino poi, che per evitare le esperienze della V andranno con i piedi di piombo nella definizione del modello. Sono molto curioso, però, di vedere come risolveranno le attese :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.