Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il Ps e' su base nuova Bravo

:shock:

Che occhio, i miei complimenti!

Ma questo in generale non lo chjiamerei "family feeling": questa anteriore e posteriore è proprio una A3 SB!!

Già adesso in autostrada quando ti arriva da dietro un'audi è impossibile capire che modello sia (e guardate che non sono ironico...) se ci si mette pure WV siamo a posto... :wink:

Pensandoci bene anche il contorno della "S" delle nuove Seat è il singol frame in piccolo... :wink:

:wink: :wink:

Concludendo, bella o brutta almeno loro rinnovano i modelli ogni tot anni (riferimento "puramente casuale" a 147).

Bye!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Ps e' su base nuova Bravo

Sono quasi uguali però il ps della Golf 5 porte è identico ai ps della 3 porte che sono usciti diversi mesi fa, ben prima che venisse svelata la Bravo... Mistero...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quasi uguali però il ps della Golf 5 porte è identico ai ps della 3 porte che sono usciti diversi mesi fa' date=' ben prima che venisse svelata la Bravo... Mistero...[/quote']

In effetti quella sezione di fiancata vagamente evoluzioni di alfa ce l'ha già l'attuale passat (e mi pare anche la golf 3v jetta)...da passat hanno derivato questi vecchi photoshop per la golf....e anche bravo segue quel filone.....ormai non inventa più niente nessuno da anni.

Cmq io non sono mai stato ammiratore di golf in particolare della I-II-IV ossia quelle più vendute e capisco il perchè l'attuale non piace molto ai puristi mi sa che è troppo monovolumica troppo raccordato il cofano con il parabrezza se vogliono farla tornare golf devono giocare su quel angolo.

......Certo che bastrebbe produrre la iroc 3-5 porte....ricordo che già 4 anni fa prima del lancio di Golf V si diceva che la 5 porte sarebbe stata la plus....vedremo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.