Vai al contenuto

[RISOLTO] Alfa 159 sportwagon 3.2 v6 q4 QTRONIC


Guest Tazio Nuvolari

Messaggi Raccomandati:

sì...è ordinabile...così come il selespeed sul 2.2...probabilmente il 3.2 con il q-tronic rende molto bene...una macchina interessante in definitiva...guarda tazio...se non hai ancora deciso definitivamente, ti consiglio di aspettare ancora un po'(qualche mese eh...non anni..LOL) in modo che siano disponibili tutti i vari pacchetti e allestimenti...per esempio il pacchetto luxury, o il pacchetto legno etc...così anche dal punto di vista delle finiture si risolve tutto alla grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglio di aspettare ancora un po'(qualche mese eh...non anni..LOL) in modo che siano disponibili tutti i vari pacchetti e allestimenti...per esempio il pacchetto luxury, o il pacchetto legno etc...così anche dal punto di vista delle finiture si risolve tutto alla grande...

finalmente!!

ps: sto diventando un po Alfista (non tanto però eh :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate..ma sul nuovo 4ruote ho letto che su 159 verrà montato il 3.2 della brera...ma non ce l'ha già?forse hanno sbagliato a scrivere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che ho pensato anch'io...ma sul giornale c'è scritto che è il motore della brera(quindi quella attuale)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.