Vai al contenuto

Alfa 159 - 150 kg in meno nel 2008 ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

150kg è possibile....ma devonno fare uno piannale 100% aluminio :twisted: .

Ma visto il costo di questo meteriale....improbabile :? .

-50kg , è già una bella "performance" .

100kg è fatabile in versione GTA con l'uso aluminio/carbonio :twisted: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

150kg??

Sarebbe fantastico... e sarebbe anche un vero "miracolo ingegneristico".

Ad ogni modo se riuscissero davvero a eliminare il più grande difetto della 159 avrebbero tra le mani un potenziale best-seller.

Ma non ci potevano pensare prima di metterla sul mercato??? Non mi vengano a dire che si sono accorti del peso solamente quando le riviste gliel'hanno fatto notare........ :S

Immagino che la cura dimagrante riguarderà anche la Brera..... e allora con 150kg in meno e i nuovi motori ci sarà davvero da divertirsi... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che la cura dimagrante riguarderà anche la Brera..... e allora con 150kg in meno e i nuovi motori ci sarà davvero da divertirsi... :D

Dovrebbero far dimagrire anche quell'immenso culone!!! :D

vibromassaggio.jpg

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle pubblicità scriveremo:

150 Kg in meno!!!

E il mondo si precipiterà in massa a comprare 159 perchè così quadagnerà mezzo secondo in ogni test.

Mah...

Il peso è il più piccolo dei problemi di 159 all'esterno di questo forum.

Andiamo a cercare altrove il problema (c'è poco da cercare, il problema di 159 è quello di essere la prima vera premium italiana dopo anni di auto da terzo mondo, e gli assegni da 40.000 euro in su non si scuciono per simpatia ma per estrema fiducia, cosa che Alfa adesso ovviamente non ha...) o parliamo di questa caldissimo argomento solo in termini di grandi appassionati. Il mercato lasciamolo fuori.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

vero...però è sempre un passo in più verso una vera mentalità premium...ovvero la ricerca costante di sensibili miglioramenti...se 159 nel 2008 sarà al top, e saranno al top anche 149, junior,169 e cxover, allora sarà più semplice recuperare la fiducia delle persone...

-

-

il design,già ora, fà fatica a non farsi notare in modo positivo

-

le finiture, se miglioreranno ancora come è accaduto sempre nei vari anni dal 97 ad oggi, saranno pari alla migliore concorrenza

-

-

le prestazioni saranno da marchio sportivo...

-

-

e allora si avrà un marchio premium in piena ripresa, un marchio davvero forte, almeno potenzialmente...poi i risultati effettivi saranno tutti da verificare, ma la voglia di un reale ritorno alfa la si percepisce sempre più fra la gente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle pubblicità scriveremo:

150 Kg in meno!!!

E il mondo si precipiterà in massa a comprare 159 perchè così quadagnerà mezzo secondo in ogni test.

Mah...

Il peso è il più piccolo dei problemi di 159 all'esterno di questo forum.

Andiamo a cercare altrove il problema (c'è poco da cercare, il problema di 159 è quello di essere la prima vera premium italiana dopo anni di auto da terzo mondo, e gli assegni da 40.000 euro in su non si scuciono per simpatia ma per estrema fiducia, cosa che Alfa adesso ovviamente non ha...) o parliamo di questa caldissimo argomento solo in termini di grandi appassionati. Il mercato lasciamolo fuori.

150kg non ti fanno solo guadagnare mezzo secondo in ogni test.... ma anche consumare di meno... e anche le prestazioni dinamiche (già comunque ottime) non possono che migliorare ulteriormente.

Allora quando hai una macchina che esteticamente è una spanna sopra le concorrenti e ha prestazioni paragonabili (se non addirittura migliori, ma per questo bisognerà vedere i nuovi motori quindi non sbilanciamoci troppo)..... puoi giocarti bene le tue chances.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il "premium" si fa molto con l'immagine e con una 8C da 160000 euro te la fai...

Già... come no???

M'immagino già il dialogo tra due persone:

Tizio:"Compro un'Alfa 159!!!"

Caio:".. e perchè un'Alfa???"

Tizio:"perchè l'Alfa ha prodotto 500 8c Competizione....."

Caio:".... 500 che cosa???"

:lol::lol::lol::lol:

L'immagine si fa costruendo modelli validi, di qualità, e affidabili.... e per molto tempo. Non basta fare un buon modello per avere l'immagine... devi fare bene anche quello che ne prenderà il posto. E se sarà fatto tutto tutto tutto bene... allora probabilmente la 3° generazione di quel modello gioverà di una buona immagine.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.