Vai al contenuto

Alfa 159 - 150 kg in meno nel 2008 ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi accontenterei ( per i benzina ) di una diminuzione della massa compresa fra i 100-150 kg, se è vero che ad affermare i numeri è veramente un ingegnere alfa..

Per i diesel 150.

Link al commento
Condividi su altri Social

ringrazieranno gli attuali possessori, che subiranno svalutazioni più marcate. sempre se la notizia sia vera

150kgr mi pare irrealistico...comunque ci sara' una diminuzione del peso...riguardo il tuo commento Luca non sono d'accordo tutte le case evolvono i loro modelli sia a livello di stile sia a livello di propulsori e tecnica...ci sono case come Porsche che fanno dei my anche pesanti a volte ogni anno...non ho visto nella 3 e46 nessuno fare delle portest quando hanno portato la potenza del 2.0d da 136 a 150cv e per 1 anno aveva il cambio vecchio...poi sostituito con grande miglioramento di rendimento e prestazioni...sono cose che sanno solo gli appassionati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo 30...non dimenticare il basamento in ghisa, sia pur supersottile..:)

no stev il 1.8 JTB pesera' quanto l'attuale 2.2JTS...e non ti sembrare stranno il 1.8 TwinPhaser con basamento in ghisa CGI pesa meno dei 1.9/2.2JTS con basamento in alluminio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se fossero veramente 150 kg il già ottimo comportamento stradale andrà a livelli stellari.

Nel restyling dovrebbero abbassare un po' la posizione di guida, cosa ne pensi rvzl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.