Vai al contenuto

Un'altra Enzo distrutta a Nizza.

poppy84

Messaggi Raccomandati:

Mio padre ha visto una Enzo nera distrutta a Nizza, alle 3 di oggi pomeriggio sulla Promenade des Anglais proprio davanti all’aeroporto. C’era un sacco di gente intorno alla vettura ed un corpo stava per essere coperto con un telo bianco. Il pilota deve aver perso il controllo della Ferrari a causa della pioggia, ha superato un terrapieno prima di sbattere sul lato sinistro contro un albero a circa 100 km/h.

Non ho nessuna conferma dell'accaduto. Ne sapremo qualcosa di più prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difficile commentare senza cadere in banalità inutili o finti moralismi. Nella zona qualche Enzo gira, e questa estate nelle vicinanze (sul porto di montecarlo), una Enzo nera l'ho pure vista e fotografata.

Link al commento

Parecchia schiuma........C'è stato parecchio lavoro da fare.Certo che la cellula della Enzo, non è la prima volta che mi stupisce.

Link al commento

Guest Riccardo
È un oligarca russo...la vettura ha preso fuoco e lo stavano spegnendo, ma non é morto e nemmeno la passeggera.

http://www.nicematin.fr/essentiel_quotidien.php#

Mi astengo da ogni commento per rispetto alle sue condizioni di salute.

Mannaggia non vedo nulla.

Io avevo letto altrove che il russo eramorto mentre il passeggiero se l'era cavata!!

Link al commento

Guest Riccardo
Mannaggia non vedo nulla.

Io avevo letto altrove che il russo eramorto mentre il passeggiero se l'era cavata!!

Rettifico risulta ferito gravemente

http://www.autoblog.it/post/6073/another-enzo-bites-the-dust

Questo cio che le reuters ha riportato

"Il miliardario e parlamentare russo Suleiman Kerimov è rimasto ferito in un

incidente stradale a Nizza. Ricoverato in un ospedale di Marsiglia, le sue

condizioni sono gravissime. Un portavoce della polizia ha riferito che

sabato

Kerimov era al volante della sua Ferrari nera quando, sull'elegante

Promedade

des Anglais, vi è stato l'incidente e la macchina ha preso fuoco.

Non si conoscono altri particolari oltre al fatto che in macchina con lui si

trovava

una giovane che se l'è cavata con ferite lievi."

Fonte: REUTERS

Link al commento

Mi domando perchè la Enzo si spezzi sempre a metà in quel punto...

...qualcuno sa dirmi se c'è una spiegazione particolare??

Il blocco motore/cambio, sulla Enzo, ha funzione portante. La scocca in carbonio finisce esattamente dietro al guidatore. Inoltre la possibilità che la vettura si spacchi dietro alla cellula dell'abitacolo permette a quest'ultima di liberarsi di un peso enorme che potrebbe avere ripercussioni molto negative nell'urto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Il blocco motore/cambio, sulla Enzo, ha funzione portante. La scocca in carbonio finisce esattamente dietro al guidatore. Inoltre la possibilità che la vettura si spacchi dietro alla cellula dell'abitacolo permette a quest'ultima di liberarsi di un peso enorme che potrebbe avere ripercussioni molto negative nell'urto.

Grazie. Mi pareva impossibile fosse una coincidenza... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento