Vai al contenuto

[ENERGIE ALTERNATIVE] Motore a gatto imburrato

Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

(tratto da http://freeweb.supereva.com/csm.freeweb/seghe/gatto.html?p )

Materiale Occorrente:

* Gatto (1)

* Fette di pane (1)

* Burro (50 g)

* Spalmaburro (1)

* Tappeti persiani antichi (1)

Realizzazione:

Prendere la fetta di pane e spalmare con cura il burro su UNA SOLA della due facce.

Attaccare il gatto SULLA FACCIA IMBURRATA della fetta di pane.

Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano.

Nota Bene che il tappeto DEVE essere ANTICO e PREZIOSISSIMO, più è prezioso e più potente sarà il motore.

Ora, per note leggi naturali:

- il gatto cade sempre sulle quattro zampe;

- il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO.

Quindi l'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.

Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane e al valore del tappeto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fosse per la firma che hai usato saresti anche divertente... che tristezza.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

O.T.

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, solo allora ma non un attimo prima vi accorgerete che non potete mangiare i vostri... soldi!

(Proverbio Indiano)

Per proverbio indiano intendi dire pellirossa giusto?

Mi pare che quella frase fosse stata detta da un capo pellirossa, anche se non ricordo quale.

Link al commento

Guest frallog

Eh l'invidia che brutta bestia che e'. Peggio di un gatto nero che insegue una fetta di pane imburrato.....

Senza regards,

Francesco

Link al commento

Se non fosse per la firma che hai usato saresti anche divertente... che tristezza.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest frallog

Grazie Sonata_Arctica. Era proprio la fine che sinceramente mi dava un po' da pensare. Allora nessun problema.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

A parte che mi conosci e dovresti capirlo che non era mia intenzione offendere nessuno...

Comunque era un post ironico e la teoria certo non è mia, come comunicato anche a frallog modifico il fine messaggio.

Certo che la teoria non è tua... ho letto il riferimento... le faccine per fare ironia esistono per quello...

L'imposrtante è la chiarezza tra voi due... oggi poi sono particolarmente suscettibile, miliardi di cose da fare. ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento