Vai al contenuto

facciamo la nuova fiat coupè......


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

A me stava balzando in testa di cercarmi un Fiat Coupe di qualche annetto.....in attesa di potermi comprare tra 2 anni il mio sogno attuale, cioè l'Alfa GT.

SOlo che vorrei un consiglio su che modello di Coupe cercare.

La 1.8 come andava??

C'è tanta differenza tra la 2.0 16v e la 2.0 turbo???

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
C'è tanta differenza tra la 2.0 16v e la 2.0 turbo???

ciao e grazie

Coem tra la Panda e la 360 modena, più o meno.

a parte gli scherzi... sia di 2.0 che di 2.0 turbo ce ne sono due versioni...

una da 4 cilindri e una da 5...

il 5 cilindri, tra gli aspirati, è molto meglio del 4... ed i due turbo sono completamente diversi dagli aspirati, anche come modo di essere guidati.

il meglio è il 5 cilindri turbo, veramente il massimo.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono certo che questa fantomatica C2 non sarà MINIMAMENTE all'altezza. :?

ciao ciao!!

In effetti considera che la più veloce C2 va quanto la vecchia saxo sport (se non erro si chiamava così la versione sotto la VTS)... anzi un po' meno della sport...

con la VTS non c'è storia...!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Ok e d'accordissimo che il 5 cilindri è sicuramente meglio e più appagabile in termini di prestazioni, ma una scelta equilibrata per costi manutenzione, consumi e prestazioni quale potrebbe essere?

secondo me il 2.0 20v aspirato...

i turbo costano una cifra, e specialmente il 2.0 turbo 16v, quello 4 cilindri, che richiede un tot di manutenzione.

il 5 cilindri è molto più affidabile, ma nella versione turbo non ci mette molto ad arrivare sui 6km/l... un consumi davvero esagerato nonostante sia davvero appagante.

io la coupè la concepisco solo 2.0 5 cilindri turbo, e per questo non dovrei parlare, ma penso che una scelta equilibrata sia il corrispondente aspirato da 155cv.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
126/131 se guiderai cosi' bene come scrivi su questo forum la Fiat Coupe' 2000 Turbo te la regalo io personalmente :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho posseduto nel 1994 una Fiat Coupe 2000 Turbo 16.Secondo il mio parere la miglior auto prodotta da Fiat negli ultimi 20 anni.Ha uno stile inconfondibile non invecchierà mai, sarà sempre attuale e per quanto riguarda la meccanica era meravigliosa, potevi viaggiare per parecchi km sopra i 200 senza nessun problema.Ha una tenuta di strada stupenda.Spero che prima o poi Fiat rinventi qualcosa di simile.FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

....voi la vorreste?????.....come????.... :wink:

ke abbia una forbice di prezzi tra i 15mila e i 30mila € e ke abbia la tp...sì, lo so ho esagerato, xò neanke tanto dal momento ke la hyundai ha presentato la hcd VIII ke è dotata di meccanica transaxle, quindi tp, e, come presumo, potrebbe prefigurare un ipotesi di erede della coupè tra qualke anno (+ o - 2007/8)...almeno è questo quello ke penso io...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No la concept della Hyundai non prefigura la erede della attuale coupe' ma una piu' grande per il mercato americano...infatti si basa nel pianale della coupe' allungato...ed e' trazione anteriore secondo il sito della casa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.