Vai al contenuto

facciamo la nuova fiat coupè......


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

io la fiat coupè la vorrei con 1.6jts(116cv) 1.8jts(150cv)

2.4turbojts(250cv),1.9jt(116cv-150cv) 2.4jtd(190cv)con possibilità di trazione integrale oltre l'anteriore e del cambio selespeed,oltre al 6 marce.Inoltre vorrei fosse spaziosa x 4 persone con prezzi da 16990€ a 33450€(esclusi gli optional :D ),con almeno 300 litri x il baule...e poi una bella estetica.....molto sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Un amico a avuto una coupe 20v turbo blue sprint fino a che la distruta a 200kmh nel autoestrada,è stato un vero pecato :cry: il motore era incredibile originale aveva gia un rombo spetaculare di dentro era belissima e con una qualita al di sopra di qual che altra Fiat. non lo mai capito perche non la ano fatto integrale !? imaginate una coupe Abarth con motore 4x4 8) altro che Subaru.........quanto erano ignoranti Cantarella e suoi amici :!::evil::evil::evil:

Si poteva prendere il telaio /suspensioni de la Alfa Gt e metere un 2.0 aspirato , un turbo, e una versione Abarth integrale con almeno 250cv.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

..comunque io tra un po' vi farò vedere la mia coupè... :wink: (tra 1 mese...forse meno) :wink: ,realizzata sul pianale della GT :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

No la concept della Hyundai non prefigura la erede della attuale coupe' ma una piu' grande per il mercato americano...infatti si basa nel pianale della coupe' allungato...ed e' trazione anteriore secondo il sito della casa...

auto diceva transaxle e tp... :roll:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1.8 come andava??

C'è tanta differenza tra la 2.0 16v e la 2.0 turbo???

Assolutamente lasciate perdere il 1.8 ed il 2.0 16v: correreste il rischio di vedervi andare via la maggior parte dei TDI, JTD, CDI, ecc.....

Non conosco il 2.0 20v e quindi non mi pronuncio in merito.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.