Vai al contenuto

facciamo la nuova fiat coupè......


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me la vecchia coupe' piaceva e molto, secondo me era un modello da non lasciare morire cosi', anche in alcuni forum francesi che frequento continuano a parlarne ancora oggi...

Se alla Opel Calibra va dato merito di aver riportato in auge i coupé, alla Fiat Coupé va riconosciuto di aver portato una ventata di novità a livello di design... una rivista britannica titolava in un articolo dedicato alla 4 posti sportiva torinese " Bad design R.I.P."... e non avevano torto.

Credo il Coupé rivisto in alcune linee e soprattuto all'interno (che cmq non era affatto male) sarebbe ancora attuale... magari con una trazione integral, motorizzazioni giuste e dotazioni attuali.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io l'avevo immaginata così simile al modello vecchio...

a me infatti piaceva talmente tanto che volevo prenderla come prima auto :!: ...per la patente(ovviamente il 2.0 turbo....he,he.... 8) :wink: )

peccato che i miei non vogliono che prenda una macchina....

ma il prossimo anno riuscirò........ 8) e andrò.....ai 250km/h 8) 8) 8) :!:

tra un po' faccio uno schizzo.....e poi lo metto qua.....

(PS:questo post non dovete assolutissimamente chiuderlo,ok?????)

... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti io l'avevo immaginata così simile al modello vecchio...

a me infatti piaceva talmente tanto che volevo prenderla come prima auto :!: ...per la patente(ovviamente il 2.0 turbo....he,he.... 8) :wink: )

peccato che i miei non vogliono che prenda una macchina....

ma il prossimo anno riuscirò........ 8) e andrò.....ai 250km/h 8) 8) 8) :!:

tra un po' faccio uno schizzo.....e poi lo metto qua.....

(PS:questo post non dovete assolutissimamente chiuderlo,ok?????)

... :!:

Sicuro... con il 2.0 turbo di ammazzi... io l'ho guidata, era un mostro.

tranquillo è la VERA AUTO inadatta ad un neopatentato.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vediamo:

Pianale accorciato di 156

Sospensioni anteriori quadrilateri posteriori multilink

Cambio 6 marce

Tre versioni

2000 5 cilindri aspirato 160 CV ta

2000 5 cilindri turbo 220 CV ta + differenziale tipo 147 GTA

2400 5 cilindri turbo 270 CV + trazione integrale a tre differenziali con Torsen centrale e posteriore

Carrozzeria ispirata alla precedente

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, sempre meglio la vecchia Coupè Turbo, piuttosto che la tantissime Peugeot 106 Rallye o SAxo VTS che invece sono molto diffuse tra alcuni neopatentati e che purtroppo sono bare viaggianti, meno male che le tolgono dal mercato ora!

Anche se purtroppo già la 206 è molto periclosa... meno male che gli ahanno messo l'ESP!

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, sempre meglio la vecchia Coupè Turbo, piuttosto che la tantissime Peugeot 106 Rallye o SAxo VTS che invece sono molto diffuse tra alcuni neopatentati e che purtroppo sono bare viaggianti, meno male che le tolgono dal mercato ora!

Anche se purtroppo già la 206 è molto periclosa... meno male che gli ahanno messo l'ESP!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vediamo:

Pianale accorciato di 156

Sospensioni anteriori quadrilateri posteriori multilink

Cambio 6 marce

Tre versioni

2000 5 cilindri aspirato 160 CV ta

2000 5 cilindri turbo 220 CV ta + differenziale tipo 147 GTA

2400 5 cilindri turbo 270 CV + trazione integrale a tre differenziali con Torsen centrale e posteriore

Carrozzeria ispirata alla precedente

...MA CHE AUTO SAREBBE QUESTA????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.