Vai al contenuto

Connessioni ADSL


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il problema di fastweb è che è una lan....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema di fastweb è che è una lan....

Scusa la mia solita ignoranza... che problemi comporta all'utilizzatore medio (cioè io :D:D:D) che ci cazzeggia su AP, scarica qualche mp3 e ogni tanto qualche filmetto? Ciao

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre al fatto che non è poi così concorrenziale rispetto a Telecom Italia.

Guarda Nuca... con 32€ al mese ti fai Fastweb (parlo solo di Internet)... normalmente ne pago 20 per Alice e quasi 20 di canone a Telecom (e quanto mi pesano) usando pochissimo il telefono...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Nuca... con 32€ al mese ti fai Fastweb (parlo solo di Internet)... normalmente ne pago 20 per Alice e quasi 20 di canone a Telecom (e quanto mi pesano) usando pochissimo il telefono...

Il parla&naviga sempre di fastweb stà sulle 59€ euro al mese che è pressapoco quanto spendo con Telecom. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il parla e naviga di fastweb sempre stà 59€ euro al mese che è pressapoco quanto spendo con Telecom. ;-)

Bè... allora per te è diverso... ;) Io con telecom praticamente non telefono ma devo averlo per avere l'ADSL... che così praticamente mi costa il doppio :faccinaincazzatanera:... per questo vorrei fastwebbizzarmi :D:D:D

l'unica cosa che mi trattiene sono i tempi di attesa... non vorrei che mi staccano alice e poi mi ritrovo 2-3 mesi senza Internet (come successe quando misi Alice...). Mica sapete quanto ci vuole ad attaccare fastweb?

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non significa niente che è una lan, anzi è tutto di guadagnato, perché sfrutti pochissimo gli ip pubblici (cosa che ormai sono risicatissimi) e ormai non hai più i problemi iniziali (tipo msn che faceva i capricci con le varie versioni ecc ecc)..non ti far intimorire da eventuali fuffate tipo "puoi collegare solo 5 pc tramite controllo del mac address" perché si raggira in ventisette secondi netti..

il problema è un altro: la fonia di fastweb fa schifo! purtroppo gira tutto su beta ed è stato il primo in italia a fare il voip su larga scala..oltretutto la fonia per fuckweb è secondaria (fai conto che all'interno di fuckweb si lavora con linea analogica tradizionale di telecom)..e ti ho detto tutto..assicurati di non dover utilizzare fax/modem/vpn, perché molto probabilmente non andranno..

oltretutto NON prendere l'adsl di fuckweb (su doppino) perché è una mezza fuffata..o fibra o ti fai un'altra adsl..

indiscrezioni interne danno una probabile fusione tra vodafone e fuckweb (scaglia a suo tempo era il proprietario di omnitel che vendette a vodafone quando era al top del top del top, tant'è che in fuckweb i cellulari sono vodafone)

le altre adsl, non professional, sono tutte uguali..dipende quella che va bene da te..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

la fonia di fw fa schifo...vabbè...son 3 anni che la uso divinamente con segreteria telefonica che ascolto via mail,identificativo chiamante e avviso di chiamata;ho l'adsl via doppino non fibra e con adunanza scarico a 630Kb fissi,ho la 6 mega...bruciato il sabato sera l'hug o come se chiama son venuti a cambiarmelo la domenica mattina...pago 65 euro mese tutto incluso e senza limiti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.