Vai al contenuto

i figli degli uomini


Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ho visto e ho riso un sacco quando ho visto la Multipla :D :D :D probabilmente era l'unica auto che gli permettesse di girare una scena da dentro l'auto inquadrando tutti i 5 passeggeri con un buco enorme in mezzo :lol:

Notare inoltre come tutte le auto abbiano l'Head Up Display con tachimetro e avvisi vari proiettati sul parabrezza, e degli avvisi di impatto in caso di possibile collisione :D

Cmq il film a me è piaciuto assai, la storia è un po' scontata ma si fa seguire, mentre tecnicamente l'ho trovato ottimo, ben recitato, ben diretto...

Le molte scene con telecamera a spalla, roba da documentario di guerra puro, sono fatte benissimo e catturano completamente lo spettatore.

E poi mi sono messo a piangere quando i vecchietti si sono detti addio con Ruby Tuesday cantata da Battiato in sottofondo... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Non è un gran film, però è guardabile (sopratutto il protagonista)...inevitabile che faccia pensare...dato che c'è un pò tutta la monnezza del mondo di oggi.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.