Vai al contenuto

AMS-Mastertest Clio da da bere a tutte


Messaggi Raccomandati:

Ma penso che alla fine le ultime B-giganti gpunto-corsa, 207 e clio si equivalgano nel bene e nel male (io non trovo che il concetto di auto sia molto furbo) magari una consuma meno (importante per una B), l'altra si guida un pò meglio (cosa secondo me secondaria su una B), un altra fa meno rumore.....o un altra ancora ha una gamma motori infinita.

Cmq proprio perchè tutte molto simili strano che abbiano fatto vincere una francese come clio e non una quasi "tedesca" come corsa....ibiza-polo sono vecchiette ma secondo me assimilabili come concetto e dimensioni alle ultime B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

noto, con piacere, che questo topic fino a ora è equilibrato e "intellettuamente onesto" :D:D:D:D:D

Verissimo... che sia il caso di chiuderlo??? non vorrei che si espandesse come un virus nel resto del forum!!!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque concordo.

La Clio è un'ottima macchina, da me sempre apprezzata ANCHE per l'estetica, ma trovare Polo e soprattutto Ibiza davanti alla PuntoG fa davvero strabuzzare gli occhi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo... che sia il caso di chiuderlo??? non vorrei che si espandesse come un virus nel resto del forum!!!!! :lol: :lol: :lol:

.

Bè giusto per rendere un pò di pepe al post...questo secondo me perchè 2 max 3 assidui frequentatori non si sono ancora fatti vivi qui sul "nuovo" autopareri...

OT è tornato scomodo mettere le faccine....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa eh..ma se hai detto nel forum temporaneo che non hai la patente??

cosa ci puoi dire? che sono belle? che non suonano di plastica? dai un pò di serietà..

anche io posso dirti che ricordo bene la croma cht, ma avevo 14 anni e non sapevo cos'erano acceleratore e freno (però tette e culetto si :D )

caspita a 14 anni non sapevi cos era freno e acceleratore?? io a quasi 16 per fortuna so gia guidare,attualmente è da questa estare che nn uso un auto però....

se vuoi ti posso dire che rispetto alla vecchia (che ho tutt ora ancora per poco e che ho provato) è un miglioramento gigantesco, lo sterzo è leggerissimo in manovra e il volante ha un impugnatura piu comoda e piacevole. Fino ai 60 (velocità provata,però preciso solo in parcheggi grandi e vuoti) l auto è molto silenziosa e sforza meno della vecchia,la frizione è molto morbida e rispetto alla vecchia è un altra cosa quindi bisogna abituarsi,le marce entrano benissimo (sulla vecchia la seconda e soprattutto la prima faticano un po ad entrare),il posto di guida è migliorato grazie a sedili un po piu ampi e con un imbottitura migliore e piu rigida (ma sempre comodi),ampio spazio in tutto l interno che è avanti anni luce rispetto alla vecchia Clio,uno dei difetti (poco spazio specie dietro) nella New Clio è diventato un pregio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè faticate a crederlo...? non han postato alcuni noti personaggi (si contano sulle dita di una mano).....

La mia opinione sul test è che comunque è un test di stampa tedesca, con tutti gli inconvenienti del caso....al di al di tutto non mi pare di vedere punto in svantaggio con le due VW.....per me se la gioca con clio...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia opinione sul test è che comunque è un test di stampa tedesca, con tutti gli inconvenienti del caso....al di al di tutto non mi pare di vedere punto in svantaggio con le due VW.....per me se la gioca con clio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi test lasciano il tempo che trovano, basta guardare cos'ha fatto di recente Quattroruote con la prova delle segmento B... hanno rovesciato la classifica di una prova simile fatta qualche mese prima.

Ed in particolare qualche mese fa la Clio era la più parsimoniosa nei consumi... qualche mese dopo la più assetata. Magia!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.