Vai al contenuto

AMS-Mastertest Clio da da bere a tutte

Messaggi Raccomandati:

non potevo guidarle, indi non mi interessavano..sapevo cosa faceva il polso destro e la mano sinistra..

ascolta se non ti interessavano quelle sono fatti tuoi e non mi interessano.....io è da quando avevo 3 anni che svogliavo le pagine da quattroruote,basta con questa storia che uno a 16 anni non puo parlare/sapere di auto ******************

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Adesso basta polemiche personali

adesso basta lo dico io!!

non è possibile che certa gente puo dire queste cose e non gli viene detto niente!!!

comunque se non vado bene per autopareri ditemelo cosi mi faccio cancellare dal forum

Link al commento

adesso basta lo dico io!!

non è possibile che certa gente puo dire queste cose e non gli viene detto niente!!!

comunque se non vado bene per autopareri ditemelo cosi mi faccio cancellare dal forum

Se permetti adesso basta continuo a dirlo io.

Se hai notato, al post di xbertone ho risposto io, e in quel di Net Flier

non potevo guidarle, indi non mi interessavano..sapevo cosa faceva il polso destro e la mano sinistra..

non trovo niente di offensivo.

Comunque da adesso in poi si torna IT.

I messaggi non IT di tutti saranno cancellati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ma porc..... andava così bene sto topic........... :-(

Dovevi aspettartelo, per la legge di Murphy:

"Più tardi qualcosa andrà storto più avrà effetti distruttivi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Com'è che qui non si parla ancora del peso delle Brera?????????

Dai dai....parliamo del peso della Brera, così il topic va a puttane del tutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento