Vai al contenuto

Aiuti di stato per la Fiat pari a 38,239 milioni di euro


copco

Messaggi Raccomandati:

Martedì 16 Settembre 2003, 12:06

Fiat: Commissione Pronta Ad Autorizzare Aiuti Per 38,2 Mln Euro

Di (Gdr/Gs/Adnkronos)

Bruxelles, 16 set. - (Adnkronos/Aki) - E' pronto l'Ok della Commissione europea ad aiuti di stato per la Fiat pari a 38,239 milioni di euro per la formazione del personale. Domani infatti, come apprende ADNKRONOS INTERNATIONAL, il portavoce del Commissario alla Concorrenza Mario Monti pubblichera' il testo della decisione in materia. La cifra in questione serve per aiuti alla formazione, ed e' vista come una misura ad hoc ''non considerabile deformante del mercato comune''. Beneficiaria degli aiuti, accanto alla Fiat S.p.a e anche la controllata Comau.

Link al commento
Condividi su altri Social

Martedì 16 Settembre 2003, 12:06

Fiat: Commissione Pronta Ad Autorizzare Aiuti Per 38,2 Mln Euro

Di (Gdr/Gs/Adnkronos)

Bruxelles, 16 set. - (Adnkronos/Aki) - E' pronto l'Ok della Commissione europea ad aiuti di stato per la Fiat pari a 38,239 milioni di euro per la formazione del personale. Domani infatti, come apprende ADNKRONOS INTERNATIONAL, il portavoce del Commissario alla Concorrenza Mario Monti pubblichera' il testo della decisione in materia. La cifra in questione serve per aiuti alla formazione, ed e' vista come una misura ad hoc ''non considerabile deformante del mercato comune''. Beneficiaria degli aiuti, accanto alla Fiat S.p.a e anche la controllata Comau.

quindi 70 miliardi delle vecchie lire???

capirai.... ci si arriccano......

pensa che ogggi sono stato in regione con un mio cliente che ha ottenuto un finanziamento di 2 miliardi delle vechie lire per impiantare un vigneto docp e costruire una cantina......

il finanziamento è collegato ad una parametrazione in funzione del giro di affari tabellato che corrisponde ad un numero di dipendenti .... sempre tabellato.... pari a 11 persone...... oltre alla manodopera avventizzia per la vendemmia e la potatura........ fatti 2 conti

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. In Fiat sono diventati degli straccioni. Hanno disturbato Monti e l'Europa per farsi offrire dagli italiani solo un caffè.

Beh, io ne pago quattro, visto che in casa siamo in quattro.

Delusione totale!

Il tuo cliente invece ci sa fare: ha ottenuto 200 milioni per ogni dipendente.

Mettiamo che Fiat ha 100.000 dipendenti: se fosse stata trattata come il tuo dipendente avrebbe dovuto cuccare almeno ventimila miliardi delle vecchie lire.

Occorre urgentemente protestare!

Hanno rubato diciannovemilanovecentotrenta miliardi alla Fiat!

Per forza che Fiat è sempre nella merda!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. In Fiat sono diventati degli straccioni. Hanno disturbato Monti e l'Europa per farsi offrire dagli italiani solo un caffè.

Beh, io ne pago quattro, visto che in casa siamo in quattro.

Delusione totale!

Il tuo cliente invece ci sa fare: ha ottenuto 200 milioni per ogni dipendente.

Mettiamo che Fiat ha 100.000 dipendenti: se fosse stata trattata come il tuo dipendente avrebbe dovuto cuccare almeno ventimila miliardi delle vecchie lire.

Occorre urgentemente protestare!

Hanno rubato diciannovemilanovecentotrenta miliardi alla Fiat!

Per forza che Fiat è sempre nella merda!

Volevo dire "il tuo cliente" e non "il tuo dipendente".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero. In Fiat sono diventati degli straccioni. Hanno disturbato Monti e l'Europa per farsi offrire dagli italiani solo un caffè.

Beh, io ne pago quattro, visto che in casa siamo in quattro.

Delusione totale!

Il tuo cliente invece ci sa fare: ha ottenuto 200 milioni per ogni dipendente.

Mettiamo che Fiat ha 100.000 dipendenti: se fosse stata trattata come il tuo dipendente avrebbe dovuto cuccare almeno ventimila miliardi delle vecchie lire.

Occorre urgentemente protestare!

Hanno rubato diciannovemilanovecentotrenta miliardi alla Fiat!

Per forza che Fiat è sempre nella merda!

certamente volendo te buttare là una polemica delle tue..... ho voluto darti un parametro di paragone......

ma coccolino...... non te ne riesce proprio una!!!

:D:D

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto che i settanta miliardi cuccati da fiat sono pochi.

Io ti ho dato ragione e per sopramercato mi dici che voglio piantare polemica.

Conclusione: sei un koglione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto che i settanta miliardi cuccati da fiat sono pochi.

Io ti ho dato ragione e per sopramercato mi dici che voglio piantare polemica.

Conclusione: sei un koglione.

eeeeeeeeeeeeee

sapess quanti ne cucca lo stato dalla fiat e quante volte nel pasato, nel presente o nel futuro lo stato ne continueràa cuccare!!!!

ovvio che tu non abbia idea di come sia strutturata lla politica economica dell'unione europea..... se vuoi ti posso consigliuare degli ottimi testi!!!

pensa che a patto di far lavorare e di fingere che la comunità produca in maniera competitiva..... in italia si produce il grano ad un costo di produzione doppio rispetto al prezzo di mercato mondiale...... poi però fissa prezzi sottocosto per dare l'impressione di competitività ma paga circa 500.000 ad ettaro a chi lo coltiva per compensare le perdite.

e questo è già meglio di ciò che avveniva 10 anni fà .... periodo in cui era la comunità stessa a comperare e intermediare il grano ad un prezzo remunerativo per l'agricoltore senza contributi..... solo chge poi lo rivendeva sottocosto agli acquirenti.....

per dirti che laddove non si accetta la logica del libero mercato ma si sposa la strategia della della funzione di ridistribuzione dei redditi da parte dei governi..... certamente le economie funzionano solo se si ridistribuisce.

se non si accetta che fiat licenzi..... si deve pagare perchè fiat non lo faccia...... certamente non è fiat che ci guadagna.,.... certamente ci rimette come tutte le aziende europee

Ti rispondo educatamente in altri topics. Leggili ed impara.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto che i settanta miliardi cuccati da fiat sono pochi.

Io ti ho dato ragione e per sopramercato mi dici che voglio piantare polemica.

Conclusione: sei un koglione.

eeeeeeeeeeeeee

sapess quanti ne cucca lo stato dalla fiat e quante volte nel pasato, nel presente o nel futuro lo stato ne continueràa cuccare!!!!

ovvio che tu non abbia idea di come sia strutturata lla politica economica dell'unione europea..... se vuoi ti posso consigliuare degli ottimi testi!!!

pensa che a patto di far lavorare e di fingere che la comunità produca in maniera competitiva..... in italia si produce il grano ad un costo di produzione doppio rispetto al prezzo di mercato mondiale...... poi però fissa prezzi sottocosto per dare l'impressione di competitività ma paga circa 500.000 ad ettaro a chi lo coltiva per compensare le perdite.

e questo è già meglio di ciò che avveniva 10 anni fà .... periodo in cui era la comunità stessa a comperare e intermediare il grano ad un prezzo remunerativo per l'agricoltore senza contributi..... solo chge poi lo rivendeva sottocosto agli acquirenti.....

per dirti che laddove non si accetta la logica del libero mercato ma si sposa la strategia della della funzione di ridistribuzione dei redditi da parte dei governi..... certamente le economie funzionano solo se si ridistribuisce.

se non si accetta che fiat licenzi..... si deve pagare perchè fiat non lo faccia...... certamente non è fiat che ci guadagna.,.... certamente ci rimette come tutte le aziende europee

Ti rispondo educatamente in altri topics. Leggili ed impara.

certo che li leggerò.... per farmi le accademiche quattro risate!!!!!

:D:D:D

sono sempre divertentissime le crisi isteriche del coccolino furioso ..... quando si mette nei guai da solo

:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ho visto che hai puntualmente risposto a tutti i miei post.

Sono contento. Significa che te li sei letti tutti.

Bravo! Così mi piaci. La mia opera di rieducazione e di addomesticamento nei tuoi confronti non è sprecata.

Peccato che in nessuna delle tue risposte ci siano argomenti degni di nota a cui rispondere.

M'importava solo mettere in moto il tuo piccolo cervellino.

D'ora in poi vedrai che sparerai meno kazzate e perlomeno tenterai di pensare prima di scrivere.

Bravo koglione, continua a leggere i miei indottrinamenti, prima o poi può darsi che così facendo perderai la tua famigerata aura di koglioncino.

Come vedi non mi stanco di lavorare per te, ed alla fine anche se non me lo dirai mai apertamente, dentro di te lo sento che mi ringrazierai.

Ciao koglione, ti voglio bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.