Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Non sono assolutamente d'accordo sui giudizi riguardo i fari posteriori della Granturismo..sono proporzionati alla linea e hanno continuita come taglio con quelli anteriori....che e' una rarita' oggi...esempio di una vettura disegnata in modo totale...

Non avevo dubbi ;)

XF e' una delusione...i fari anteriori sono pessimi quasi da coreana..dovevano mantenere una linea simile a C XF e non capisco il modo per cui non l'hanno futta...cosi' i fari anteriori sono effettivamente brutti.......

anche qui non avevo dubbi ;) ;)

la sua architettura la fa sembrare una TA...nonostante sia una TP dunque occasione di caratterizzazione persa....

Questa proprio mi sfugge.

e non vedo bene Jag....

Questa e' una iattura!! Fortunatamente non sono daccordo.

Curioso veder che hanno fermato i discorsi sulla vendita ed hanno annunciato ritardi

e non mi citare la nuova XK perche io l'ho difesa piu di una volta sia come stile sia come prodotto....

Questo e' vero e lo ricordo perche la cosa mi aveva sorpreso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq ragazzi non vi capisco sul serio.... è riuscitissima come auto.

... come noi non capiamo come fa a piacerti la Laguna III :D:D:D

Cioe', non c'è niente da capire, "de gustibus..." ;)

E a me non mi ha convinto per il momento. Manca un po' di "presenza"... boh, forse dal vivo fara' una tutt'altra impressione.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

E' indubbio che un nuovo prodotto, porta con se anche le critiche. Sopratutto, da un marchio che è percepito dalla gente come "quello che fa le macchine a forma di sigari".

XJ, uscita nel 2003 con forti innovazioni telaistiche, non ha avuto la risposta di mercato che ci si aspettava; e in questo ha giocato IMHO forte la componente della troppa tradizionalità a livello stilistico (piace a me, agli amanti delle jaguar classiche e a chi vuole fare l'esotico in mezzo a tante fredde e opratutto raccapriccianti concorrenti tedesche).

Qui si giocano carte nuove: bene ha detto -jag- sullo sviluppo di questo prodotto, bene ha evidenziato Riccardo nei suoi interventi. Può piacere, come non può piacere. A me piace, ma forse il mio giudizio non conta visto l'Amore che provo per questo marchio. Vedremo, con la gamma che è stata presentata e con le future proposte motoristiche, l'Amore che avrà il mercato.

Perchè in Jaguar era consci anche di un'altra cosa, quando hanno sviluppato questa XF: che se "floppa" a livello commerciale......sono dolori.....grossi.

Link al commento

XJ, uscita nel 2003 con forti innovazioni telaistiche, non ha avuto la risposta di mercato che ci si aspettava; e in questo ha giocato IMHO forte la componente della troppa tradizionalità a livello stilistico .

Sinceramente non ho mai capito perchè sia per la X-type (che paga poi le proporzioni da ta) che per l'ultima XJ hanno seguito quello stile evo della prima XJ e non la rivisitazione moderna della s-type anni 60 che trovavo riuscita su quella del 98

Io preferivo qualcosa di meno mondeo-jap alla XF tipo questo photoshop su base prototipo jaguar

http://www.automobilemag.com/future_cars/2008/0609_z+2008_jaguar_s_type+front.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

........

Io preferivo qualcosa di meno mondeo-jap alla XF tipo questo photoshop su base prototipo jaguar

http://www.automobilemag.com/future_cars/2008/0609_z+2008_jaguar_s_type+front.jpg

E' indubbio che il tuo occhio, abbia una sensibilità decisamente diversa e superiore la media.....

Bene...si proponeva quella linea che hai proposto nella pict......Tanta gente cosa avrebbe detto? E' una S-type evoluta...La solita Jag.......Già con la X-type (di cui tuttora la ritengo una vettura stilisticamente splendida), avevano avuto a che dire dicendo che era un piccola XJ.

Che ti devo dire Stefano? Per me hanno intrapeso una strada coraggiosa, scevra da facili citazioni......(in termini meno tecnici, secondo me hanno dimostrato di avere p@@lle, i ragazzi della Jaguar)

Link al commento