Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
vabbè dai..scherzavo

:mrgreen:

speravo che ti saresti inkazzato di più......:lol:

Taci che mi hai fatto sentire un vecchietto che decanta le lodi dell'automatico :(:D:

Pensa che nel frattempo e' arrivata a casa la seconda Smart ed ora ho lasciato l'altra alla moglie ed io vado in giro a fare lo scemo con il paddle shift della Smart :((

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè una Jaguar manuale sarebbe come una Logan con il cambio F1....IMHO...La jaguar, auto che nell'insieme collettivo è intesa come auto elegante e un stravagantemente inglese, DEVE essere offerta solo con cambi automatico/sequenziali...se uno cerca in una Jaguar il cambio meccanico, forse è meglio che prenda in considerazione altre marche. :)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

Per me su una macchina di questo tipo lo e'!!!

Io al limite avrei messo la possibilita di avere il manuale su alcune XK, e magari sulle versioni R.

Ma te lo vedi uno che va in giro con una macchina di quasi 5 metri a giocare con il cambio. Si diverte un po con ikl sequenziale e poi lo lascia al 99% in automatico.

Il fatto e' che di solito ste cose le paghi extra!!!

beh, ti caricano direttamente sul listino il costo, non te lo regalano comunque. io cmq metterei il manuale in opzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
beh, ti caricano direttamente sul listino il costo, non te lo regalano comunque. io cmq metterei il manuale in opzione.

Non ho detto certo che lo regalano ;)).

La SV8 con il 4.2 compresso avra di serie i cerchi da 20!!!

Sicuramente pero un conto e' vedere un prezzo di vendita che gia lo comprende, un conto e' vedere un prezzo di base a cui poi devi aggiungere una marea di cose ;)))

Certe volte e' meglio mettere un prezzo di accesso piu basso e lasciare tutto in optional come fanno molti!!!

IMHO su certe macchine certe cose non possono mancare

Link al commento
Condividi su altri Social

non vedo sto gran problema.

bmw e mercedes e altre premiummmm usano da anni sta politica di dare un prezzo di listino che è niente piu di un punto di partenza per aggiungerci poi migliaia di eurini, e non mi pare che nessuno se ne lamenti, a giudicare dalle vendite notevolmente alte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
non vedo sto gran problema.

bmw e mercedes e altre premiummmm usano da anni sta politica di dare un prezzo di listino che è niente piu di un punto di partenza per aggiungerci poi migliaia di eurini, e non mi pare che nessuno se ne lamenti, a giudicare dalle vendite notevolmente alte.

Quello che intendo dire e che nella valutazione del prezzo ed anche nella politica commerciale ste cose vanno considerate.

Il fatto che le tedesche soprattutto (vero che lo fanno da sempre come e' vero che si sa che il prezzo di base spesso include le ruote e il volante solo) lo facciano senza problemi lo capisco anche perche sicuramente amplia il bacino di acquirenti che posso accedere comunque alla macchina che parte da prezzi minori. Personalmente trovo che su certe auto certe cose ci dovrebbero essere anche a costo di avere prezzi di accesso piu alti!!!

Io ritengo che questo approccio sia piu adeguato per una macchina di questo tipo ed e' comunque diverso rispetto a quello delle concorrenti piu dirette.

Avrei visto il fatto di iniziare con una macchina abbastanza "scarna" piu come una scelta di marketing ed apprezzo questa decisione di preferire un prodotto completo anche se piu caro (e potenzialmente meno accessibile) al lancio piuttosto che una base che e' piu un compresso con prezzi piu accessibili.

Era simile a quella presa per la XK ma qui IMHO e' piu rilevante perche diversa da quelle che possono essere le dirette concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo

Prezzi ufficiali in Francia

V6 2.7L D Bi-Turbo

Luxe: 48 900 €

Luxe Premium: 55 600 €

V6 3.0L

Luxe: 48 900 €

Luxe Premium: 55 600 €

V8 4.2L

Luxe Premium: 63 900 €

V8 4.2L Suralimenté SV8

81 100 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Update: i prezzi ufficiali della nuova Jaguar XF e value for money

Modello Prezzo (€)

2.7 V6 Diesel Luxury 51.000,00

3.0 V6 Luxury 51.000,00

2.7 V6 Diesel Premium Luxury 57.850,00

3.0 V6 Premium Luxury 57.850,00

4.2 V8 Premium Luxury 67.600,00

SV8 4.2 V8 Sovralimentata 84.800,00

CAP ed EurotaxGlass, le due principali società che si occupano della rilevazione dei valori residui, hanno analizzato molto attentamente la XF e hanno fissato il valore residuo della 2.7 V6 Diesel Luxury, dopo 36 mesi/58.000 km, al 50% del suo valore originale. Da quanto rilevato dagli esperti, quindi, la XF 2.7 V6 Diesel Luxury è la migliore della sua categoria rispetto a concorrenti quali BMW, Mercedes, Lexus e Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.